Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao!

Un altra moneta che ho preso di recente!

Anche qui chiedo aiuto per la conservazione, io ho pensato che potrei darle il FDC pieno,ma vorrei altri pareri, magari non ho notato qualche difetto...

Peso: 6,18 g

Diametro: 23 mm

Non so se la foto rende, ma guardate i fondi e i dettagli della moneta! Non me ne era mai capitata una cosi bella. Sarà anche tra le più comuni come annata però la qualità credo sia superiore alla norma.

A voi le foto!

dsc00281ce.jpg

Grazie :)

Inviato (modificato)

Bellissima, come impostazione grafica del rovescio potrebbe essere classificata come cugina di questa... ;)

Saluti

Simone

post-1512-0-32887500-1344451317_thumb.jp

Modificato da uzifox

Inviato

penso che FDC sia corretto, penso che abbia un gran lustro anche se dalla foto non si riesce a cogliere.

Inviato

Bellissima, come impostazione grafica del rovescio potrebbe essere classificata come cugina di questa... ;)

Saluti

Simone

In effetti sono molto simili, cambia solo il disegno della cifra 20 e pochi altri dettagli.

Penso che all'epoca i disegni delle monete si assomigliavano un po' dappuertutto, anche col discorso dell'unione latina... sebbene la germania non ne facesse parte, visto i diversi pesi e misure delle monete.

Wow! FDC, penso.

:)

Grazie ;)

penso che FDC sia corretto, penso che abbia un gran lustro anche se dalla foto non si riesce a cogliere.

Eh si, difficile fotografare questa moneta, dovresti averla in mano e guardare l'aquila... uno spettacolo!

Inviato

Davvero spettacolare questa moneta.....FDC pieno per me....;)

Inviato

Una vera gioia per gli occhi! Anche secondo me FDC.

Inviato

Anche x me FdC. Non sono semplici da trovare un questa conservazione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.