Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti , siamo quasi alla fine, salto il 16 28 , vi risparmio foto della casella vuota del mio vassoio e salto direttamente al millesimo successivo. 

9 Cavalli Filippo IV 16 29 con evidenti tracce di ribattitura,  che potete notare sia sulla prima porzione di data e soprattutto sul leone, che sembra pasticciare con la spada.?

Saluti 

Alberto 

Screenshot_20220127-202910_Gallery.jpg

Screenshot_20220127-202919_Gallery.jpg

• Mi piace 2

Inviato

Buongiorno a tutti,  è arrivato il momento di chiudere la carrellata dei mie esemplari di 9 Cavalli di Filippo IV. 

9 Cavalli 16 30 

Ora tocca a voi continuare...

Saluti 

Alberto 

Screenshot_20220129-112842_Gallery.jpg

Screenshot_20220129-112852_Gallery.jpg

• Mi piace 3

Inviato
Il 23/1/2022 alle 17:16, dareios it dice:

Ciao Alberto,  non è che dipende da una ribattitura?

Buongiorno a tutti, Lorenzo scusami se rispondo solo ora,  si potrebbe essere tranquillamente,  ormai ho imparato che tutto può essere.  Intanto posto dettaglio del mio 3°esemplare del 26 , in effetti erroneamente avevo scritto 2 esemplari,  ci tengo a tenere il conto. ?

In questo esemplare purtroppo che pecca in qualità soprattutto sul dettaglio in oggetto,  il Leone più che la coda sembra avere un mantello , anche la spada sembra essere brandita in modo diverso. Chiaramente la mia fantasia non ha limiti. 

Saluti

Alberto 

Screenshot_20220202-123323_Samsung Internet.jpg

Inviato
Il 2/2/2022 alle 12:38, Litra68 dice:

Buongiorno a tutti, Lorenzo scusami se rispondo solo ora,  si potrebbe essere tranquillamente,  ormai ho imparato che tutto può essere.  Intanto posto dettaglio del mio 3°esemplare del 26 , in effetti erroneamente avevo scritto 2 esemplari,  ci tengo a tenere il conto. ?

In questo esemplare purtroppo che pecca in qualità soprattutto sul dettaglio in oggetto,  il Leone più che la coda sembra avere un mantello , anche la spada sembra essere brandita in modo diverso. Chiaramente la mia fantasia non ha limiti. 

Saluti

Alberto 

Screenshot_20220202-123323_Samsung Internet.jpg

Buongiorno Alberto, magari sbaglio,ma non potrebbe essere una mancanza di metallo?...

IMG_20220205_100754.jpg

...

IMG_20220205_100846.jpg

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.