Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao Alano83,

Secondo me si, a giudicare da fronte, naso, collo, barba..... lo darei per certo

Dopo con calma verifico meglio

Inviato

grazie mille, il perito non la segnato nella perizia

Inviato (modificato)

La foto è orientata male e fa cambiare la percezione. Secondo me è "normale"

Modificato da danieles1981

Inviato (modificato)

Ciao, rieccomi.

Ci ho lavorato un bel pò, una buona mezz'oretta mannaggia a me, ma quando mi son messo al pc a casa avevo visto subito che aveva ragione Daniels, ritagliando e orientando bene l'immagine.

Fra l'altro essendo la fretta cattivissima consigliera questo lavoro mi ha dato la possibilità di capire quando importante sia un grado di rotazione dell'immagine della moneta!!

Vebbè, venendo a noi, uso la mia moneta di Milano testa normale per paragonare in sovrapposizione

i340_18d_ubaj5.jpgUploaded at ImageFra.me

questa è l'immagine sovrapposta con Milano parzialmente trasparente

jnx5_998_ubaj5.jpgUploaded at ImageFra.me

Testa "normale" e palla al centro :)

Aggiornerò anche il post sulle differenze fra il normale e il testa grossa, ci sono degli errori "imbarazzanti", si impara però sbagliando.

Il problema è anche dato dal fatto che i contorni della testa non sono perfetti, e la semitrasparenza non consente di apprezzare dove finiscono i bordi di una moneta e dove quelli dell'altra. Inoltre è maledettamente dura calibrare perfettamente dimensione e orientamento...... perfezionerò le percentuali di trasparenza.

Modificato da Pendragon67

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.