Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho sbagliato titolo: intendevo "aste" e non "offerte"

Inviato

Utente feedback 4 con nessun feedback come acquirente.

Ma la perizia allora è falsa?

• Mi piace 1

Inviato

la moneta e' assolutamente autentica ed e' stata da me periziata...il problema e' che il legittimo proprietario ne e' ancora il proprietario e la moneta non e' stata venduta a nessuno..e' la quarta volta che appare in vendita con foto rubate!

e sempre qualcuno ci casca!

state alla larga da questo farabutto!

massimo filisina

Inviato

massimo, stavo aspettando il tuo intervento!!! :D

Awards

Inviato

Ciao Massimo

Non sapevo che anche tu fossi qui' sul forum. :)

Inviato

Volendo riuscerebbero a capire da quale computer parte,ci sono vari reati penali dietro....falsa identità,furto di identità,tenta e continuata truffa.... volendo. O sbaglio?

Inviato

Credo di si, ma non mi risulta che su ebay i truffatori vengano perseguiti un granché, purtroppo!!!

Per massimo: è un piacere conoscerti, non volevo insinuare nulla, solo non capivo... :)

Potremmo al massimo inviargli tutti una email per farlo sentire "braccato!!". Io lo faccio.

Inviato

Volendo riuscerebbero a capire da quale computer parte,ci sono vari reati penali dietro....falsa identità,furto di identità,tenta e continuata truffa.... volendo. O sbaglio?

Ha comprato delle monete da me quindi ho il suo nome e il suo indirizzo dalla fattura che ho inviato...

Inviato

Allora mi sa che solo tu, se vuoi prenderti il "peso" della cosa, possa fare qualcosa. Occhio però che poi le cose si complicano sempre quando si va per questioni legali!

Inviato

Questo si è anche impegnato nel provare ad essere credibile acquistando un pò di monete per rendere i suoi Feed più credibili.....non ho davvero più parole per gente così :fool: !!!!

Inviato

ho comunicato la cosa a ebay che mi ha ri-girato il messaggio standard...

Inviato

Io ho provato a scrivergli in modo moderato e mi ha risposto un po' maluccio, chiedendomi poi dove ho saputo la cosa.. Cosa che non gli ho detto ovviamente, per rispetto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.