Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

le foto sono un pò orrende :D

Awards

Inviato

Da queste foto stabilire se c'è un FDC è impossibile...si può ipotizzare quale sia in più alta conservazione, ma stabilire lo stato di conservazione proprio no!!!

Inviato

e lo so le faccio con iphone 4s pensa che ne ho fatte 10e queste sono le migliori :)

Inviato

Fotografa per lo meno una moneta alla volta...ma anche in questo caso ho seri dubbi...

Inviato

Quella al centro sembrerebbe la conservazione più bassa delle tre...

Inviato

il nuchel è un framma per me fotografarlo

Awards

Inviato (modificato)

il nuchel è un framma per me fotografarlo

Parole in codice??? :ph34r:

Modificato da Danielucci

Inviato (modificato)

ahahaha

volevo dire dramma....anch'io ho delle monete in nichel e fotografarle per me è un suicidio

Modificato da lindap
Awards

Supporter
Inviato

Non credo siano parole in codice....se hai notato, da qualche tempo, tutte le discussioni riportano errori nei testi: doppie che non ci vorrebbero, lettere che mancano nelle parole, spaziatura assente.

Dubito che siamo diventati tutti dislessici....io per scrivere queste poche parole, ho corretto 12 errori di battitura; giacché non mi sono rinco... in un paio di giorni (nonostante il caldo), temo che ci siano problemi nella piattaforma; oltre ai tanti altri che da qualche tempo sono stati evidenziati.

saluti

luciano

Inviato

Non credo siano parole in codice....se hai notato, da qualche tempo, tutte le discussioni riportano errori nei testi: doppie che non ci vorrebbero, lettere che mancano nelle parole, spaziatura assente.

Dubito che siamo diventati tutti dislessici....io per scrivere queste poche parole, ho corretto 12 errori di battitura; giacché non mi sono rinco... in un paio di giorni (nonostante il caldo), temo che ci siano problemi nella piattaforma; oltre ai tanti altri che da qualche tempo sono stati evidenziati.

saluti

luciano

Grazie per la lunga ed esauriente spiegazione ma la mia era una semplice battuta...

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

saluti

luciano

Grazie per la lunga ed esauriente spiegazione ma la mia era una semplice battuta...

Certo, l'avevo capito :pardon: la battuta era "chiamata"; anch'io ho semplicemente approfittato per evidenziare i problemi che si stanno verificando sulla piattaforma...

saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato

Luciano...in questo periodo si surriscalda anche la piattaforma.... :lollarge:

Supporter
Inviato

soprattutto usando Internet Explorer; con Firefox sembra che tutto proceda senza problemi. :good:

saluti

luciano

Inviato

soprattutto usando Internet Explorer; con Firefox sembra che tutto proceda senza problemi. :good:

Confermo :good:

petronius :)

Inviato

Assolutamente no. L'acmonital in FDC reale è veramente difficile da trovare...

Inviato

concordo con daniele...niente fdc tra queste.....ricordati che queste monete sembran tutte belle...nei campi il lustro rimane quasi sempre...devi guardare che il lustro sia completo anche sul volto del re e sull'aquila.

e ovviamente bordi perfetti e nessun (o pochi)segno.

marco

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.