Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia VE II 25° presa di Roma 1895

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti!!

Ho ritrovato per puro caso una scatola di mio nonno contenente molte monete antiche, e tra queste ho ritrovato una medaglia del 1895 di Vittorio Emanuele II commemorativa della presa di Roma.

Cercando su internet ho trovato poche info, fino a che mi sono imbattuta in questo sito e ho scoperto che la medaglia in questione è proprio questa:

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-MZ51M4/15

Non essendo esperta del campo non so se si tratti di un pezzo importante o meno, per cui volevo il parere di qualcuno che ne capisca più di me al riguardo...

Inviato

foto delle due facce sono fondamentali per avere dei pareri

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.