Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti vorrei sapere quale/i catalogo possa comprare che elenchi le monete dei Savoia dalle origini ad almeno tutto il 1700, se ce ne sono, e se qualcuno li ha potrebbe gentilmente scansionarne alcune pagg. per farmi una idea?

grazie a tutti coloro che risponderanno.

Inviato

Il più recente è il Cudazzo, facente parte della serie "Monete Italiane Regionali", edito da Varesi.

• ADMIN
Staff
Inviato

Ci sono anche gli speciali di Cronaca numismatica che si fermano pero' a Vittorio Amedeo II

Inviato

sul sito di varesi ho guardato... ma sul'eshop non c'è so che sta 140€ ma non è possibile acquistarlo :-( . . . ... altri testi validi?

Supporter
Inviato

se intendi catalogo come vero e proprio "catalogo" (come il monetnegro o gigante per esempio) soltanto il MIR, come pubblicazioni ci sono i volumi del Simonetti, gli speciali di cronaca numismatica come ti hanno già detto, i volumi del Biaggi.... questo dalle origini...

Inviato

per caso qualcuno ha la possibilità di scannerizare un paio di pagg. del MIR e/o del LIBRO DELLE MONETE SABAUDE ?? tanto per farmi un'idea di come sono impaginati....grazie a tutti

Inviato

io non ho lo scanner se no ti facevo il favore :mega_shok:

Inviato

ho visto anche alfa edizioni monete di casa Savoia....il prezzo è abbordabile....qualcuno lo ha già? è valido completo?.....grazie

Inviato

diciamo che il Mir è migliore e rispecchia meglio i prezzi :hi:

Inviato

scusa e

ma c è il CNI che si scarica gratis !

parti con quello........

Inviato

scusa e

ma c è il CNI che si scarica gratis !

parti con quello........

Potevi dirmelo subito ne!! ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.