Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

per me rimane un MB+ , secondo me un buon BB o BB+ è questo che ho io

1ortc0.jpg

1z6b2pt.jpg

• Mi piace 1

Inviato

...le nuove foto sono buone...la moneta è gradevole, toglila dall'oblò...ha una uniforme usura, non ha colpi, non è stata lavata...a giudicare ora direi che è un ottimo BB...

Inviato

grazie mille renato, possos apere come mai una differenza cosi di giudicazione e come mai dite tutti di toglierla dall oblo?

Inviato
...le nuove foto sono buone...la moneta è gradevole, toglila dall'oblò...ha una uniforme usura, non ha colpi, non è stata lavata...a giudicare ora direi che è un ottimo BB...

:confused:

l'unica cosa che condivido è il consiglio di toglierla dall'oblò e poi che non ha colpi, poi.... si vede da 1 km che e' stata pulita e si e' poi ripatinata da sola... guarda le lettere della legenda e i punti piu' ostici da pulire... sono rimaste le macchie scure

• Mi piace 1

Inviato

Sono daccordo pienamente con Tonycamp1978,

davvero...a volte leggendo conservazioni rimango decisamente perplesso..

Inviato
Sono daccordo pienamente con Tonycamp1978, davvero...a volte leggendo conservazioni rimango decisamente perplesso..

mi è venuto il dubbio che forse ha confuso la moneta oggetto della discussione con quella postata da me, almeno spero..... renato ha sempre dimostrato competenza qui sul forum

Inviato
Sono daccordo pienamente con Tonycamp1978, davvero...a volte leggendo conservazioni rimango decisamente perplesso..

mi è venuto il dubbio che forse ha confuso la moneta oggetto della discussione con quella postata da me, almeno spero..... renato ha sempre dimostrato competenza qui sul forum

...decisamente si!!! per una qualche ragione non mi si aprivano i due link....ho dato per scontato che tonycamp avesse fatto la cortesia di postarli direttamente...non ho letto la riga appiccicata sopra le foto....sto proprio invecchiando.... :unknw: ....

Inviato

non riuscendo a visualizzare le nuove foto....resto con quelle dello scanner.... :nea:

Inviato

...il mio giudizio è quindi da riferirsi al 2 lire 1863 napoli....ovviamente!

Inviato (modificato)

ragazzi.... basta con queste monete... stanotte parto per le vacanze :yahoo: , un saluto a tutti... eros... approfitta della mia assenza... avrai un concorrente in meno nelle aste :lol:

Modificato da tonycamp1978
  • Mi piace 1

Inviato

Ah io anche quando son in vacanza non stacco mai... :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.