Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi rendo partecipi della mia gioia per aver completato i 2¤ commemorativi di s. Marino .. Oggi finalmente sono riuscito a trovare il 2¤ s. Marino 2004....

A questo punto mi mancano solo 2 monete il gk e vaticano 2005.....

Complimenti!!!! :clapping:

Ti ringrazio secondo te quale è il suo "giusto" prezzo ?

Inviato

Vi rendo partecipi della mia gioia per aver completato i 2¤ commemorativi di s. Marino .. Oggi finalmente sono riuscito a trovare il 2¤ s. Marino 2004....

Penso sui 100-105 euro...
Awards

Inviato

Penso sui 100-105 euro...

Pagata qualcosina di più 110

• 4 settimane dopo...
Inviato

a parte vaticano, san marino e monaco che costano tutte parecchio molte monete continuano a salire di prezzo ,come finlandia 2004, slovenia 2007 (trattati di Roma) ,olanda e portogallo 2011

Sicuro? Qualche tempo fa non la si trovava a meno di 7€, ora "te la tirano dietro" a circa 4€!

Inviato (modificato)

a parte vaticano, san marino e monaco che costano tutte parecchio molte monete continuano a salire di prezzo ,come finlandia 2004, slovenia 2007 (trattati di Roma) ,olanda e portogallo 2011

Sicuro? Qualche tempo fa non la si trovava a meno di 7€, ora "te la tirano dietro" a circa 4€!

cosa ti tirono dietro ,parli del Porto?

F. la vende sempre a 8€

Modificato da seforaftg

Inviato

Sn riuscito ad aggiudicarmi il 2€ cc vaticano 2005 gmg .. A 180€ ..... Ma il prezzo mi sembra stabilizzato .... È un paio danni che è fermo o sbaglio ...

Inviato

cosa ti tirono dietro ,parli del Porto?

F. la vende sempre a 8€

Preso sulla baia a 4.25€ compresa spedizione (ovviamente non era l'unica moneta della spedizione!).

Inviato

Sn riuscito ad aggiudicarmi il 2€ cc vaticano 2005 gmg .. A 180€ ..... Ma il prezzo mi sembra stabilizzato .... È un paio danni che è fermo o sbaglio ...

moneta molto bella ...ma a parer mio troppo cara e super speculata....

non ancora presente nella mia collezione..,..per questo motivo

• 3 settimane dopo...
Inviato

Si un po cara lo è ma era il mio ultimo buco in collezione ( togliendo gk) e ho deciso di riempirlo ...

Ma 6 un GRANDE!!

:drinks:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.