Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi rendo partecipi della mia gioia per aver completato i 2¤ commemorativi di s. Marino .. Oggi finalmente sono riuscito a trovare il 2¤ s. Marino 2004....

A questo punto mi mancano solo 2 monete il gk e vaticano 2005.....

Complimenti!!!! :clapping:

Ti ringrazio secondo te quale è il suo "giusto" prezzo ?

Inviato

Vi rendo partecipi della mia gioia per aver completato i 2¤ commemorativi di s. Marino .. Oggi finalmente sono riuscito a trovare il 2¤ s. Marino 2004....

Penso sui 100-105 euro...
Awards

Inviato

Penso sui 100-105 euro...

Pagata qualcosina di più 110

• 4 settimane dopo...
Inviato

a parte vaticano, san marino e monaco che costano tutte parecchio molte monete continuano a salire di prezzo ,come finlandia 2004, slovenia 2007 (trattati di Roma) ,olanda e portogallo 2011

Sicuro? Qualche tempo fa non la si trovava a meno di 7€, ora "te la tirano dietro" a circa 4€!

Inviato (modificato)

a parte vaticano, san marino e monaco che costano tutte parecchio molte monete continuano a salire di prezzo ,come finlandia 2004, slovenia 2007 (trattati di Roma) ,olanda e portogallo 2011

Sicuro? Qualche tempo fa non la si trovava a meno di 7€, ora "te la tirano dietro" a circa 4€!

cosa ti tirono dietro ,parli del Porto?

F. la vende sempre a 8€

Modificato da seforaftg

Inviato

Sn riuscito ad aggiudicarmi il 2€ cc vaticano 2005 gmg .. A 180€ ..... Ma il prezzo mi sembra stabilizzato .... È un paio danni che è fermo o sbaglio ...

Inviato

cosa ti tirono dietro ,parli del Porto?

F. la vende sempre a 8€

Preso sulla baia a 4.25€ compresa spedizione (ovviamente non era l'unica moneta della spedizione!).

Inviato

Sn riuscito ad aggiudicarmi il 2€ cc vaticano 2005 gmg .. A 180€ ..... Ma il prezzo mi sembra stabilizzato .... È un paio danni che è fermo o sbaglio ...

moneta molto bella ...ma a parer mio troppo cara e super speculata....

non ancora presente nella mia collezione..,..per questo motivo

• 3 settimane dopo...
Inviato

Si un po cara lo è ma era il mio ultimo buco in collezione ( togliendo gk) e ho deciso di riempirlo ...

Ma 6 un GRANDE!!

:drinks:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.