Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Votato!

naturalmente Finlandia 2004 la più bella, semplice e lineare, la più brutta Slovenia 2008 (ma se c'era Monaco 2012 sarebbe stata questa...)

ciao

Inviato

Votato!

naturalmente Finlandia 2004 la più bella, semplice e lineare, la più brutta Slovenia 2008 (ma se c'era Monaco 2012 sarebbe stata questa...)

ciao

Non ti piace Monaco 2012?

Awards

Supporter
Inviato

orribile! non la comprerei mai.

Inviato

Votato!

ciao

Invece a me Monaco 2012 piace parecchio. Ovviamente non ho ancora visto la versione FDC ma quanto mi è arrivata la FS sono rimasto molto contento dell'acquisto.

Inviato

Votato!

ciao

Invece a me Monaco 2012 piace parecchio. Ovviamente non ho ancora visto la versione FDC ma quanto mi è arrivata la FS sono rimasto molto contento dell'acquisto.

Sono daccordo!

Anche a me piace molto ( ovviamente stiamo parlando della versione proof ) inoltre la qualità è ECCELLENTE!

Awards

Inviato

La più bella moneta monegasca a parer mio.

Awards

Inviato

penso che la piu bella sia la moneta spagnola 2010 "cordoue"

Inviato

penso che la piu bella sia la moneta spagnola 2010 "cordoue"

Anche se non sono un fan degli €uro spagnoli e non c'è un 2€CC che mi piaccia in modo speciale, apparte il 2005, devo ammettere che il 2010 non è niente male!

Awards

Inviato

Anche a me la monegasca 2012 piace molto; secondo me la piú bella commemorativa del principato!

Awards

Inviato

Votato san marino 2010 più bello ed Italia 2011 più brutto ("le tre bandierine della sagra paesana")

Inviato

Votato: Portogallo 2011 la più bella - Malta 2011 la più brutta.

Inviato

Non c'è mai limite al peggio!!

Awards

Inviato

ho votato per la più bella quella della Finlandia 2010, non mi stanco mai di vederla,

la più brutta Belgio 2010, non la posso vedere :)

Inviato (modificato)

ho votato per la più bella quella della Finlandia 2010, non mi stanco mai di vederla,

la più brutta Belgio 2010, non la posso vedere :)

.

Modificato da Euripe
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.