Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mi scuso con i moderatori ma credo sia opportuno che posta l'unica e legittima asta in corso per questa moneta

http://www.ebay.it/itm/v-20-LIRE-ORO-ARATRICE-1912-Q-FDC-RARO-E-RICERC-PERIZIATA-FILISINA-/120951635403?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item1c29477dcb

ogni altra inserzione che faccia riferimento a questa moneta non puo' che essere fraudolenta

massimo filisina

Inviato (modificato)

Non esiste una calunnia colposa: per la calunnia è necessario che il "calunniatore" denunci qualcuno all'autorità per un reato, un qualcuno che per il reato denunciato egli "sa" innocente.

Saluti.

Polemarco

Modificato da Polemarco

Inviato

mi sembra che la cosa sia chiarissima ora.

non lo era prima...

quello che ho voluto sottolineare è che quando si esprime un giudizio..specie del genere serve sempre motivarlo!

Inviato

Buonasera a tutti.

Secondo me stiamo sfiorando l'assurdo ....... e se continua così, il "colpevole" e' il perito ..... e non il venditore o per meglio dire, il pseudo venditore.

Awards

Inviato

se ho sollevato un vespaio me ne scuso

io da questa vicenda ho imparato molto, e mi permetto di segnalare che un'apposita sezione ...su queste tematiche quando eventualmente possano apparire credo che sarebbe di utilità estrema sia per chi vorrebbe comprare..sia per chi vorrebbe vendere.

Inviato (modificato)

se ho sollevato un vespaio me ne scuso

io da questa vicenda ho imparato molto, e mi permetto di segnalare che un'apposita sezione ...su queste tematiche quando eventualmente possano apparire credo che sarebbe di utilità estrema sia per chi vorrebbe comprare..sia per chi vorrebbe vendere.

Per non sollevarlo sarebbe bastato seguire il consiglio che ti avevo dato...attendere le spiegazioni da parte dell'interessato.

Regolati per la prossima volta. Puoi fare la tua proposta nella sezione apposita se vuoi. Giò

Modificato da giovanna
Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.