grazia19.66 Inviato 24 Luglio, 2012 Autore #26 Inviato 24 Luglio, 2012 mi scuso con i moderatori ma credo sia opportuno che posta l'unica e legittima asta in corso per questa moneta http://www.ebay.it/itm/v-20-LIRE-ORO-ARATRICE-1912-Q-FDC-RARO-E-RICERC-PERIZIATA-FILISINA-/120951635403?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item1c29477dcb ogni altra inserzione che faccia riferimento a questa moneta non puo' che essere fraudolenta massimo filisina
Polemarco Inviato 24 Luglio, 2012 #27 Inviato 24 Luglio, 2012 (modificato) Non esiste una calunnia colposa: per la calunnia è necessario che il "calunniatore" denunci qualcuno all'autorità per un reato, un qualcuno che per il reato denunciato egli "sa" innocente. Saluti. Polemarco Modificato 24 Luglio, 2012 da Polemarco
decamerone Inviato 24 Luglio, 2012 #28 Inviato 24 Luglio, 2012 mi sembra che la cosa sia chiarissima ora. non lo era prima... quello che ho voluto sottolineare è che quando si esprime un giudizio..specie del genere serve sempre motivarlo!
pazzoxlinter Inviato 24 Luglio, 2012 #29 Inviato 24 Luglio, 2012 Buonasera a tutti. Secondo me stiamo sfiorando l'assurdo ....... e se continua così, il "colpevole" e' il perito ..... e non il venditore o per meglio dire, il pseudo venditore. Awards
decamerone Inviato 24 Luglio, 2012 #30 Inviato 24 Luglio, 2012 se ho sollevato un vespaio me ne scuso io da questa vicenda ho imparato molto, e mi permetto di segnalare che un'apposita sezione ...su queste tematiche quando eventualmente possano apparire credo che sarebbe di utilità estrema sia per chi vorrebbe comprare..sia per chi vorrebbe vendere.
Utente.Anonimo3245 Inviato 25 Luglio, 2012 #31 Inviato 25 Luglio, 2012 (modificato) se ho sollevato un vespaio me ne scuso io da questa vicenda ho imparato molto, e mi permetto di segnalare che un'apposita sezione ...su queste tematiche quando eventualmente possano apparire credo che sarebbe di utilità estrema sia per chi vorrebbe comprare..sia per chi vorrebbe vendere. Per non sollevarlo sarebbe bastato seguire il consiglio che ti avevo dato...attendere le spiegazioni da parte dell'interessato. Regolati per la prossima volta. Puoi fare la tua proposta nella sezione apposita se vuoi. Giò Modificato 25 Luglio, 2012 da giovanna Awards
Risposte migliori