Vai al contenuto
IGNORED

Marius Ric 17 ?

Risposte migliori

Inviato

Ciao Ragazzi, riuscite a dirmi che Ric è? perchè ho trovato sul web alcune immagini del Ric 17 però con la palma sulla spalla non ne ho vista nessuna.....Grazie Ciao Massy

post-22203-0-82977200-1343067533_thumb.j

Inviato

sara mica la 12 per caso

vedo che dalla 12 alla 19 son tutte vittorie

bella questa, all ultimo convegno ne ho viste 3 di mario tutte sulle 150 sterline

Inviato

Grazie Ragazzi, Sarei stato più contento se avrei speso 150 sterline, invece ne ho spese un pò di più.....però essendo una moneta che Non appare spesso nelle Aste che seguo io direi che il prezzo è relativo per un antoniniano di Mario, che tra l' altro davo la caccia da un pò di mesi......Ciao Massy

Inviato

guarda i prezzi erano 150 per uno messo peggio del tuo , 170 per l altro e 190 per il terzo

mario io non ce l ho ancora in collezione ,ma sono speranzoso di trovarlo in ciotola :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.