Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

secondo me vale un testone o 30 baiocchi !

30 euri circa

Inviato

salve

moneta molto rara R2 zeca di Roma

il valore dai 50 euri ai 70 euri

Inviato

perdonatemi ma..il montenegro la mette come r2 coniata in 2010 pezzi..

prezzi del 2008 mb 70 bb 150 spl 300...

detto questo a parte i prezzi...che con un 2010 pezzi..sinceramente non capisco proprio...

non sono in generale valutazioni veramente ma veramente stracciate?

Supporter
Inviato

Il Montenegro e' sempre esagerato...La moneta e'di non facile reperimento.E',quindi,un pezzo che si vende sempre.Mi sembra un MB+/BB al massimo...Il valore e'quello...Io arriverei,al massimo,a 80 euro.Non e' poco...Ciao!

Inviato

Il Gigante 2011 riporta come R2 in MB-90 BB-200. Quella im foto,secondo me, è un qBB,forse un BB.

Inviato

direi che da collezionista potrei spenderci tra 50 e 90€, si lo so la forbice e' ampia ma andrebbe valutata in mano e dipende da chi e' interessato e quanto.... la conservazione tra Mb e Bb.

Inviato

E' il mercato che fa il prezzo.. Ricordiamolo sempre.

Posso avere anche una moneta R4 o R5 ma se nessuno la vuole quanto vale?

Inviato

E' il mercato che fa il prezzo.. Ricordiamolo sempre.

Posso avere anche una moneta R4 o R5 ma se nessuno la vuole quanto vale?

sicuramente meno rispetto a un r4 o r5 che vogliono in tanti...

• Mi piace 1
Awards

Inviato

quanto detto negli ultimi 2 interventi di Veridio e Lindap e' giusto, io ad esempio quando collezionavo il periodo riguardante il 30 bai. in questione avrei pagato x avere un R2 un po' bruttino tranquillamente 60-70€, ora la prenderei solo ad 1 prezzo vantaggioso x scambiarla o cederla a qualche amico o conoscente considerando principalmente il prezzo che mi si chiede e la conservazione e tralasciando la rarita'. naturalmente e' una mia opinione personale e relativa a questo tipo di moneta, saluti.

• Mi piace 1

Inviato

Il discorso è ampio,ci sono monete che quest'anno hanno più seguito e monete che ne avranno l'anno prossimo.

Un esempio per tutti il 5 Franchi Anno 9 Subalpina qualche anno fà si riusciva a prenderlo per pochi euro in più dell'anno 10,oggi a volte arrivata anche al doppio o il 30 Soldi della Cisalpina si riusciva a prendere sui 50 euro in buon BB, ora sei fortunato ad 80/100 euro. Le Papali poi salgone e scendono peggio dell'oro.......

Inviato

Io non la pagherei piu' di 60 euro,non dimentichiamoci che il grado di conservazione è l'aspetto piu' importante di una moneta e qui si arriva al BB.

borgia.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.