piergi00 Inviato 14 Novembre, 2004 Condividi #1 Inviato 14 Novembre, 2004 Fareste una offerta su questa asta ? [url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3940618825"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3940618825[/url] ciao Piergi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rcamil Inviato 14 Novembre, 2004 Condividi #2 Inviato 14 Novembre, 2004 Direi proprio di no, anche se la foto non è il massimo assomiglia molto a quella che vende Elsen in Belgio <_< . Poi quando nella descrizione scrive che si tratta di un "[i]PEZZO APPARTENENTE ALLA COLLEZIONE DI MIO PADRE, CHE VENDE I SUOI OGGETTI SOLO SE NE POSSIEDE PIU' ESEMPLARI[/i];" il dubbio aumenta, più esemplari di una moneta così rara, bella fortuna.... :lol: Un altro "pezzo" che ha in asta, il 5 lire 1813 di Gioacchino Napoleone, è certamente falso. Ciao, RCAMIL ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 14 Novembre, 2004 Autore Condividi #3 Inviato 14 Novembre, 2004 Ti ringrazio della conferma Non solo la foto mi lascia molti dubbi , ma il relativo commento li amplifica come sottolinei tu E' assai difficile averne una in collezione , puoi immaginare due :D un saluto Piergi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alberto Inviato 14 Novembre, 2004 Condividi #4 Inviato 14 Novembre, 2004 Si, la cosa puzza un po'. Di monete classificate R2 è difficile averne gia un solo esemplare, figuriamoci due. A parte il fatto che bisognerebbe mostrare anche il retro della moneta, e non solo il fronte (magari anche il peso...), non mi fiderei a sborsare troppi soldi per una moneta di questo tipo ad un venditore con feedback 2. Può anche essere il venditore più onesto di questo mondo, ma preferirei avere ulteriori garanzie. Ciao, [b]Alberto[/b] Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pgl Inviato 15 Novembre, 2004 Condividi #5 Inviato 15 Novembre, 2004 Assomiglia molto a una delle monete che ho postato tempo fa' per chiedere un Vostro parere, risultata poi falsa Probabilmente anche suo padre è stato in Somalia come il mio e ha trovato lì quella bella moneta. Pgl. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
joker79 Inviato 15 Novembre, 2004 Condividi #6 Inviato 15 Novembre, 2004 Io non punterei un euro. Ma il tipo che sta vincendo ne ho sentito parlare... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 16 Novembre, 2004 Condividi #7 Inviato 16 Novembre, 2004 [quote name='joker79' date='15 novembre 2004, 20:42']Io non punterei un euro. Ma il tipo che sta vincendo ne ho sentito parlare... [right][post="5500"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] In realtà non sta vincendo niente, visto che c'è un prezzi di riserva, che presumo molto più alto della cifra raggiunta finora... secondo me finora sono state solo offerte di "assaggio"... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
joker79 Inviato 16 Novembre, 2004 Condividi #8 Inviato 16 Novembre, 2004 [quote]Io non punterei un euro. Ma il tipo che sta vincendo ne ho sentito parlare...[/quote] Chiedo scusa, intendevo quello con la cifra offerta più alta... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori