Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Si avevo già fatto acquisti da loro. E' iscritto anche mio padre ho provato a chiedere se se c'erano disponibilità di monete del 2 Euro commemorativo mi hanno risposto ora e gli hanno inviato modulo ordine sempre per il 2011 2€ commemorativo+ Belle Epreuve Honoré II moneta 10 € in argento 2012. Avranno delle rimanze se qualcuno è interessato provate a fare richiesta tramite email [email protected]

Modificato da dario77

Inviato

beh, però é già un fatto positivo che rispondano.

Inviato

ragazzi....il 2 2012 CC Monaco si trova già a 30

non so se prenderlo o attendere.....

Inviato

Antony sono nella tua stessa situazione, anche io devo comprare la moneta in FDC singola. Io per ora attenderei ancora un pò, se è sceso a questa cifra ritengo improbabile che si rialzi, magari invece si riesce ancora a risparmiare qualche euro avendo ancora un pò di pazienza. Questo è il mio parere personale.

Inviato

Attendere (tanto non vanno a male :blum: ), comprare intorno a 20.

Inviato

Attendere (tanto non vanno a male :blum: ), comprare intorno a 20.

Sono d'accordo. Ho comprato il 2011 a 26 euro spese incluse e mi sono pentito... il 2012 lo comprerò solo a 20 spese incluse. Come tutte le monete speculate, non sarà mai più speculato dell'anno precedente, ma semmai meno.

Inviato

Ok attenderò allora.

Però.....a quel prezzo con le spese di spedizione incluse é stato un affarone!!!

Complimenti.

Quello che mi preoccupa é il lux che lo vendono a 8 euro :-( e spero tanto che cali come prezzo.

Inviato

Si avevo già fatto acquisti da loro. E' iscritto anche mio padre ho provato a chiedere se se c'erano disponibilità di monete del 2 Euro commemorativo mi hanno risposto ora e gli hanno inviato modulo ordine sempre per il 2011 2€ commemorativo+ Belle Epreuve Honoré II moneta 10 € in argento 2012. Avranno delle rimanze se qualcuno è interessato provate a fare richiesta tramite email [email protected]

Grazie per la info,

Sono anch'io un loro cliente, provo a scrivergli una email.

Inviato

scusa e a che prezzo lo danno il 2011 commemorativo???

Inviato

Non credo così tanto .. Un noto commerciante SanMarinese la vende a 31,90. :)

Scusa, ma di che commerciante parli? SE vuoi puoi anche mandarmi un MP!

Awards

Inviato

Ok attenderò allora.

Però.....a quel prezzo con le spese di spedizione incluse é stato un affarone!!!

Complimenti.

Quello che mi preoccupa é il lux che lo vendono a 8 euro :-( e spero tanto che cali come prezzo.

Io Lux 2012 (Matrimonio) lo sto prendendo da un tizio su Facebook a 4€

Inviato

scusa e a che prezzo lo danno il 2011 commemorativo???

MTM € 95,00

Inviato

il 2011 a 95 euro????

sono pazzi loro e chi lo acquista.

si trova a 24 euro.

Inviato (modificato)

Si tratta della versione in cofanetto, non del pezzo tratto dal rotolino.

Modificato da Luca Tecnorete
Awards

Inviato

il 2011 a 95 euro????

sono pazzi loro e chi lo acquista.

si trova a 24 euro.

è quello nel cofanetto, non del rotolino

• Mi piace 1

Inviato

Oggi al convegno numismatico di Forlì, la moneta monegasca si poteva acquistare a 25 euro (6 euro quella del matrimonio lussemburghese) quindi in continua discesa.

Però...............scambiando quattro chiacchere è saltato fuori che la moneta del 2011 (matrimonio) in vendita a Verona a 18 euro ora è in vendita a 25 euro il motivo???? i pezzi in circolazione stanno scarseggiando e chi le ha stà alzando i prezzi.

Detto questo a voi le conclusioni. :ph34r:

Inviato

Al convegno di Forli aquistato il 2 euro commemorativo 2012 fdc a27 euro.

Inviato

@@skaterghost

Ciao

anche il commerciante di milano ha alzato di un bel po' il prezzo

Ora lo vende a 35 euro

Secondo te chi non l'ha comprato quando ha raggiunto il prezzo minimo dovrà pagare di più o il prezzo subirà un nuovo ribasso?

Saluti

Diego

Inviato

@@skaterghost

Ciao

anche il commerciante di milano ha alzato di un bel po' il prezzo

Ora lo vende a 35 euro

Secondo te chi non l'ha comprato quando ha raggiunto il prezzo minimo dovrà pagare di più o il prezzo subirà un nuovo ribasso?

Saluti

Diego

A mio avviso bisognerebbe capire chi ha in mano la maggior parte delle monete e che intenzioni ha (naturalmente guadagnarci ) quindi io consiglio di acquistare a 22/27 euro ora o aspettare la fine di quest'anno.

Naturalmente prevedo la stessa sorte anche per la moneta del 2012.

Inviato

@@skaterghost

Ciao

grazie per la spiegazione :good:

allora se dovessi avere la possibilità le prenderò a quel prezzo.

Saluti

Diego

Inviato

@@skaterghost

Ciao

grazie per la spiegazione :good:

allora se dovessi avere la possibilità le prenderò a quel prezzo.

Saluti

Diego

E' solo una MIA visione della situazione, non ho la verità in tasca, premetto anche che io NON colleziono le monete di Monaco. :D

Inviato

Ragazzi conoscendo Roberto, sono valutazioni più che ponderate e valide.

Di lui mi fido e mi sono sempre trovato bene sui consigli che ci da.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.