Vai al contenuto
IGNORED

Emissioni Monaco 2012

Risposte migliori

no no chiarisco i 700 euro me li ha chiesti per il 2 euro proof 2012, non per l'argento.

tantissimi.....le aste piu care che erano nel periodo di fine luglio/agosto (ora il prezzo è sceso) terminavano a 420-450€ max......700 mi sembra una cifra assurda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok ho deciso vado a Monaco il 02 Dic, si sa qualcosa di più sulla vendita dell'eurargento, prezzo, modo, pezzi a persona.... inoltre ho visto che si potra prendere anche il 2 euro commemorativo spero sia il proof a un prezzo decente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio amico monegasco solitamente riesce a procurarmelo a prezzo di emissione

Ciao Piergi00,

quanto è il prezzo di emissione ? non voglio comprare questa moneta ad un prezzo superiore.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa .è una mail arrivata a un utente di un forum tedesco da MTM

Riporto parte in italiano

"Il Museo dei Francobolli e delle Monete va a mettere in vendita un moneta di 10 € commemorativa al prezzo di 110 € esclusivamente riservata ai visitatori dell'esposizione che si saranno liberati dal diritto di entrata di 5 €.

Un inserto che contiene il francobollo è una moneta di 2 € commemorativo Lucien 1 sarà disponibile a 15 € nelle stesse condizioni. Le scorte essendo limitate, l'acquisto sarà limitato ad un esemplare per persona. Non è niente previsto per i professionisti"

Non ho capito se è una coincard o una busta filnum.

Saluti

Diego

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando il 1 Novembre c'è l'asta mentre il 02 Novembre da una parte c'è l'esposizione mercato dove si può acquistare l'eurargento mentre a fianco per i visitatori del museo sarà acquistabile la coincard

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

ho letto che - nonostante la moneta monegasca sia già stata emessa - la maggior parte delle monete da rotolino sarà distribuita anch'essa a dicembre

Credo sia per quello che il prezzo non sia ancora calato

Ciao

diego

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se ero un po' più vicino ci facevo un pensierino ad andare

comunque vedrete che ne daranno veramente poche .. e a chi arriverà tardi diranno bellamente : "finità disponibilità ! epuisè ! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Monaco contagiato dalla mania delle Stamp e Coin Card! :P

La novità è che sarebbe la prima con un 2 euro commemorativo

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Monaco contagiato dalla mania delle Stamp e Coin Card! :P

La novità è che sarebbe la prima con un 2 euro commemorativo

Speriamo solo che non si trasformi in Monaco 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.