Vai al contenuto
IGNORED

Emissioni Monaco 2012

Risposte migliori

Ammetto d'aver fatto confusione con la commemorativa. Non avevo capito che la domanda era riferita all'emissione del 2 Euro ordinario.

Su quest'utlima non ho notizie, quindi non mi esprimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Germania più di un venditore l'ha già disponibile, ed anche un commerciante belga, quindi la moneta è stata emessa, c'è che ha modo di procurarla prima, e chi invece gli occorre più tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo l ' uscita del 2 euro ordinario ,questa mattina sono stato avvisato della sua spedizione

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto l'errore...2 euro proof 2012 comm già schizzato a più di 500 euro...non è e non sarà una moneta di mio inetresse però non avrei mai immaginato un impennata del prezzo in questo modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto quanto già sostenuto altrove... Non lasciatevi condizionare dalle aste che spesso sono pilotate ad arte !

I commercianti importanti continuano a vendere sotto i 300 Euro !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto quanto già sostenuto altrove... Non lasciatevi condizionare dalle aste che spesso sono pilotate ad arte !

Io non ne vedo.

Modificato da BlackEuros
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne vedo.

Ogni tanto ho come l'impressione che tu abbia convenienza a soffiare sul fuoco della speculazione. Ho parlato con un noto commerciante e mi ha confermato che al momento, su ordinazione, il prezzo che mi riserverebbe è 295 Euro. Poi probabilmente viviamo su galassie diverse, ma al momento è così, piacente o meno.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne vedo.

Ogni tanto ho come l'impressione che tu abbia convenienza a soffiare sul fuoco della speculazione. Ho parlato con un noto commerciante e mi ha confermato che al momento, su ordinazione, il prezzo che mi riserverebbe è 295 Euro. Poi probabilmente viviamo su galassie diverse, ma al momento è così, piacente o meno.

Hai una sbagliata impressione, come la ha (ancor di più) Jan€ che ti mette mi piace.

Sicuramente viviamo su galassie diverse, perchè io non vedo questi prezzi stracciati in giro. E non c'è da dire piacente o meno, perchè i fatti stanno dalla mia (non mi scambiare anche per quello che vuole avere ragione a tutti i costi).

Vedremo sicuramente sulla lunga distanza se avrai ragione tu oppure io.

Probabilmente mi sto battendo troppo per far capire che non è una monetina da 4 spiccioli come il Matrimonio 2011.

Poi ognuno faccia le proprie scelte. Spero che però nessuno si venga a lamentare in pubblico sul forum facendo la lagna di avere il buco incolmabile. (Per molti anche 400 € sono tanti, non so per te)

E una cosa : Tu non hai approfittato dell'opportunità MTM? Credo di sì, e perchè vuoi anche acquistare da Fronti la moneta?

... spero non per lucrarci! :crazy:

Modificato da BlackEuros
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai una sbagliata impressione, come la ha (ancor di più) Jan€ che ti mette mi piace.

Vedi Black, il tuo atteggiamento prevenuto somiglia tanto al comportamento di chi pretende di avere in mano la verità assoluta e pertanto non rispetta l'opinione altrui.

Passi il fatto che io possa avere (secondo te) un'impressione sbagliata, ma ritengo assolutamente irrispettoso che tu giudichi negativamente gli altri utenti solo perchè mettono un "mi piace" per sottolineare che non la pensano come te.

Sminuire continuamente idee opinioni e pensieri altrui equivale ad una sola cosa : intolleranza.

Sicuramente viviamo su galassie diverse, perchè io non vedo questi prezzi stracciati in giro. E non c'è da dire piacente o meno, perchè i fatti stanno dalla mia (non mi scambiare anche per quello che vuole avere ragione a tutti i costi).

I fatti non stanno dalla tua. Come ho scritto precedentemente ho parlato con un commerciante e il prezzo che mi riserverebbe (qualora volessi comprare) sarebbe (al momento) di 295 Euro.

Vedremo sicuramente sulla lunga distanza se avrai ragione tu oppure io.

Nessuno ha parlato di prezzi sulla lunga distanza. Tutti i miei interventi sono riferiti chiaramente alla situazione del momento.

Probabilmente mi sto battendo troppo per far capire che non è una monetina da 4 spiccioli come il Matrimonio 2011.

Nessuno ha mia sostenuto questo, non mettere in bocca agli altri quello che tu pensi.

Poi ognuno faccia le proprie scelte. Spero che però nessuno si venga a lamentare in pubblico sul forum facendo la lagna di avere il buco incolmabile. (Per molti anche 400 € sono tanti, non so per te)

Questo è un forum pubblico, pertanto anche se qualcuno un giorno si lamenterà del buco nella collezione sarà opportuno rispettare la sua opinione. C'è gente che non può permettersi neppure di spendere i 120 Euro a cui proponeva la moneta l'MTM (senza contare che molti non hanno neppure ricevuto il modulo per eventualmente ordinarla) e magari solo per questo un giorno avrà il buco nella collezione.

E una cosa : Tu non hai approfittato dell'opportunità MTM? Credo di sì, e perchè vuoi anche acquistare da Fronti la moneta?

Ripeto, non mettere in bocca agli altri quello che ti passa per la testolina. A parte che io QUI non ho parlato di Fronti, e poi non ho mai detto che voglio comprarne altre (ne ho già 2, e ho ANCHE approfittato dell'offerta MTM).

... spero non per lucrarci! :crazy:

Non l'ho mai fatto e non lo farò certamente adesso, ma anche se fosse ? Toglierei dei soldi di tasca a te ?

Modificato da cig
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i prezzi di favore di eventuali commercianti non vedo in giro delle richieste inferiori ai 300 euro.

Nei mercatini della provincia torinese i prezzi sono simili a quelli presenti su Ebay anche perche' i venditori piu' noti operano anche sul noto sito.

Infine nei negozi del centro le richieste sono alte

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Black, il tuo atteggiamento prevenuto somiglia tanto al comportamento di chi pretende di avere in mano la verità assoluta e pertanto non rispetta l'opinione altrui.

Passi il fatto che io possa avere (secondo te) un'impressione sbagliata, ma ritengo assolutamente irrispettoso che tu giudichi negativamente gli altri utenti solo perchè mettono un "mi piace" per sottolineare che non la pensano come te.

Sminuire continuamente idee opinioni e pensieri altrui equivale ad una sola cosa : intolleranza.

I fatti non stanno dalla tua. Come ho scritto precedentemente ho parlato con un commerciante e il prezzo che mi riserverebbe (qualora volessi comprare) sarebbe (al momento) di 295 Euro.

Nessuno ha parlato di prezzi sulla lunga distanza. Tutti i miei interventi sono riferiti chiaramente alla situazione del momento.

Nessuno ha mia sostenuto questo, non mettere in bocca agli altri quello che tu pensi.

Questo è un forum pubblico, pertanto anche se qualcuno un giorno si lamenterà del buco nella collezione sarà opportuno rispettare la sua opinione. C'è gente che non può permettersi neppure di spendere i 120 Euro a cui proponeva la moneta l'MTM (senza contare che molti non hanno neppure ricevuto il modulo per eventualmente ordinarla) e magari solo per questo un giorno avrà il buco nella collezione.

Ripeto, non mettere in bocca agli altri quello che ti passa per la testolina. A parte che io QUI non ho parlato di Fronti, e poi non ho mai detto che voglio comprarne altre (ne ho già 2, e ho ANCHE approfittato dell'offerta MTM).

Non l'ho mai fatto e non lo farò certamente adesso, ma anche se fosse ? Toglierei dei soldi di tasca a te ?

Ma io ho la verità, supportata da fatti!

Se un venditore fa un favore a te vendendotela a quella cifra è perchè gli va di farlo o sei suo cliente da tempo.

Ma non significa che questo sia il prezzo di mercato, proprio per niente!

Il mercato è disposto a pagare una certa cifra e non si tratta di quella. Ripeto, se mi chiedi un prezzo di mercato non è il tuo, proprio perchè ne usufruisci solo tu (o pochi altri).

Mentre uno normale, che vuole la moneta si deve attenere al mercato che propone altre cifre. Checché tu ne possa dire.

E ripeto per l'ennesima volta, i tuoi interventi saranno anche riferiti al momento, ma sono errati. Fatti un giro su internet e vediamo.

E poi se uno si lamenta del buco in collezione perché non si può permettere 120 €, come fa a collezionare Monaco? Vedi, non ha senso.

Come ho detto in un'altra discussione, ognuno DEVE collezionare ciò che può. Come puoi pretendere tanto se hai poco?

Comunque visto che sei un grande oratore passerà che avrai ragione tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so...la richiesta della moneta al momento è molto molto alta

sto seguendo ogni giorno le aste sulla baia (italiana/francese/tedesca) e vedo stiamo andando addirittura sui 420-450€... poi se sono aste pilotate o cosa non lo posso sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno a tutti,

io ho acquistato in prevendita la versione in cofanetto bloccando il prezzo a 185 euro.

Attualmente sto vedendo che su e.bay la propongono addirittura oltre i 500 euro.

Non so se il prezzo in futuro aumenterà o diminuirà ma come collezionista posso solo dire che è

una bella soddisfazione poterla aggiungere alla mia collezione che comprende (sempre in cofanetto) anche la Grace Kelly 2007 e matrimonio principe Alberto 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

io ho acquistato in prevendita la versione in cofanetto bloccando il prezzo a 185 euro.

Attualmente sto vedendo che su e.bay la propongono addirittura oltre i 500 euro.

Non so se il prezzo in futuro aumenterà o diminuirà ma come collezionista posso solo dire che è

una bella soddisfazione poterla aggiungere alla mia collezione che comprende (sempre in cofanetto) anche la Grace Kelly 2007 e matrimonio principe Alberto 2011.

quanto hai pagato e quando hai comprato il Grace Kelly?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io non ne vedo.

grazie della info 295€ per me è un buon prezzo,

contatterò il commerciante F.in questione e se mi conferma 295€

ne acquisto un'altra.

A 400/500€ non sono disponibile,anche se sono convinto che andrà a 600/900 entro natale 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne vedo.

grazie della info 295€ per me è un buon prezzo,

contatterò il commerciante F.in questione e se mi conferma 295€

ne acquisto un'altra.

A 400/500€ non sono disponibile,anche se sono convinto che andrà a 600/900 entro natale 2012.

Nel sito del commerciante citato risulta ovviamente esaurita al prezzo di 295 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

eh saranno ormai 10 gg che risulta esaurita li....

Scuri che ci sia stato un periodo in cui da bigF il 2 euro cc monegasco era disponibile? Io me lo ricordo esaurito fin dall'inizio!
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

eh saranno ormai 10 gg che risulta esaurita li....

Scuri che ci sia stato un periodo in cui da bigF il 2 euro cc monegasco era disponibile? Io me lo ricordo esaurito fin dall'inizio!

ho controllato tutti i gg e a momenti era disponibile

mi ricordo era partito da 170-175 € circa !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno a tutti,

Il Grace Kelly 2 anni fa a 1200 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Il Grace Kelly 2 anni fa a 1200 ¤

Vedo che hai soldi da spendere per la collezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno a tutti,

Spesso per le passioni si fanno sacrifici che per chi non è Collezionista sono difficili da comprendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Spesso per le passioni si fanno sacrifici che per chi non è Collezionista sono difficili da comprendere.

Ebbene si a volte per una passione si fanno sacrifici che altri non comprendono.

Anche se l'invidia è un peccato capitale purtroppo ne provo tanta visto che tu puoi vantare nella tua collezione il 2 euro GK, purtroppo non è alla mia portata quindi un buco, molto probabilmente incolmabile, rimarra nella mia collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.