Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

e` buona ? presumo di si ma vorrei sapere i vostri pareri

pesa 24.87 grammi

quanto vale ?

l ho pagata ben 26 sterline...... 32 euri

post-8662-0-24388100-1342887469_thumb.jp

post-8662-0-22241200-1342887473_thumb.jp

Inviato

A vederla in foto mi sembra buona, vediamo cosa dicono gli altri. Se lo è hai fatto un bel colpo, vale intorno ai 100-120,00 €, per me al BB ci arriva, se non lo è hai preso una bella fregatura, ma per 30,00€ hai fatto bene a rischiare secondo me. :D

Aspetto anche io altri pareri, ciao

Awards

Inviato

se non fosse vera la posso riportare al mio spacciatore :)

Inviato

se non fosse vera la posso riportare al mio spacciatore :)

Non penso ti convenga... :lol:

Awards

Inviato

Le rosette non mi sembrano al quanto in incuso!!!!!!

Io avrei dei dubbi.............................

Inviato

Buona al 100%, è un BB, a 32 Euro è indubbiamente regalata.... è una moneta che vale almeno una cinquantina di Euro in più....

Inviato

Le rosette non mi sembrano al quanto in incuso!!!!!!

Io avrei dei dubbi.............................

In effetti era venuto anche a me questo dubbio, però se vedi la rosetta più a sinistra sembra tutta in incuso..mo non lo so un mezzo dubbio ce l'ho anche se sembra buona..

Gaetano

Inviato

le rosette sono in incuso i fert non son molto evidenti , per cui presumo che la ghiera fosse stanca

Inviato

Mi correggo, mi sono messo a vedere un po' di scudi ed anche altri originali hanno le rosette come la tua..Moneta buona ed ottimo acquisto dato che secondo me è un bel BB pieno e come detto da altri in questa conservazione vale una cinquantina di euro in più :good:

Gaetano

Inviato

La moneta è buonissima, hai fatto un ottimo affare a quella cifra, complimenti

Awards

Inviato

grazie a tutti !

pensate che l ho vista per caso

era assieme ad un lotto di altre 3 5 lire tutte quelle comuni di milano

Inviato

presa su Ebay? :)

Inviato

ottimo affare! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.