Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao amici,

oggi mi sono messo all'opera e ho creato uno bello storico modificabile di Excel numismatico. Se interessati a riceverlo inviatemi un MP con la Vostra mail.

Un saluto e grazie,

Gabriele

Puoi inviare anche a me un MP?

grazie Stefano

Ciao Stefano,

adesso sono al lavoro mi devi inviare in MP la tua mail per l'invio del file più tardi invio tutto ;)

Ok la mail è [email protected]

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ciao amici,

oggi mi sono messo all'opera e ho creato uno bello storico modificabile di Excel numismatico. Se interessati a riceverlo inviatemi un MP con la Vostra mail.

Un saluto e grazie,

Gabriele

grazie Stefano

Ciao Stefano,

adesso sono al lavoro mi devi inviare in MP la tua mail per l'invio del file più tardi invio tutto ;)

Verso le 18:30 o 19 avrai tutto ;)

Inviato

Ciao amici,

Un saluto e grazie,

Gabriele

grazie Stefano

Ciao Stefano,

Mail inviata ;)

Inviato

Ricorda di inviare una copia anche a me quando avrai finito tutto, che vedendolo mi è sembrato un lavoro ottimo!!

:hi: Nik

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ricorda di inviare una copia anche a me quando avrai finito tutto, che vedendolo mi è sembrato un lavoro ottimo!!

Ho tutti i nomi salvati in rubrica non ti preoccuapare ;)

Inviato

Bravo!

Continua a lavorare, non ti distrarre! ^_^ :P

Awards

Inviato

SPEDITA LA BOZZA ORIGINALE SOLO PER LE LIRE FATEMI SAPERE,

Gabriele

Inviato

ti ho inviato anch'io un MP sono curioso di vederlo. grazie

• Mi piace 1

Inviato

ti ho inviato anch'io un MP sono curioso di vederlo. grazie

Non mi è mica arrivato nulla :(

Inviato

L'ho appena guardato :yahoo: .

E' veramente un ottimo lavoro, quanto tempo hai impiegato in tutto??? :pleasantry:

I miei più sinceri complimenti, ottimo modello per tutti noi! :clapping:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ciao

L'ho appena guardato :yahoo: .

E' veramente un ottimo lavoro, quanto tempo hai impiegato in tutto??? :pleasantry:

I miei più sinceri complimenti, ottimo modello per tutti noi! :clapping:

Ciao ho notato che ci sono degli errori invece entro domani conto di finire tutto per tutti quelli che fanno anche le colinie mi avvisino io l'ho preparato in base alla mia mancolista in mezza giornata l'ho finito. Ma questa mi sa che mi porterà avanti dei giorni anche perchè non intendo di finirlo qui. Ci sarà anche una sorpresa ;)

Inviato (modificato)

HO FINITO LO STORICO FATEMI SAPERE ECCO IL DEFINITIVO IN ARRIVO. Chi non l'avesse ricevuto me lo dica ;)

Modificato da gabrimen

Inviato

Arrivato.

Nei prossimi giorni lo studio bene.

Grazie

Inviato

Arrivato anche a me! Ottime le modifiche apportate, lo spazio foto era indispensabile. :blum:

Awards

Inviato

Gabri scusa se intervengo solo ora ma in questi giorni sono stato un po' incasinato.. Ti rinnovo i complimenti per quest'ottimo lavoro che hai portato a termine e ti ringrazio per avermi inviato il file definitivo ;)

Gaetano

Inviato

spedito la versione super definitiva del file aggiunte Vitt Em 2 Umberto 1 e anche le colonie ;). Chi non l'avesse ricevuto me lo dica. Prossimo aggiornamento a metà agosto ;)

Inviato

Grazie gabrimen per l'invio del file. Ottimo lavoro, molto ben fatto ;)

Inviato

Come sempre ottimo file, è perfetto non manca nulla :clapping:

Awards

Inviato

Posso prenotarmi anch'io?

grazie

certo mi devi inviare la tua mail in mp però ;)

Inviato

grandissimo :)

appena ho la possibilita' provo anche io lo storico :)

• Mi piace 1

Inviato

grandissimo gabri...ho modificato un po il tuo file ma sostanzialmente è diventato come il tuo....anche io ho inserito tutte le foto delle mie monete affianco.che dire favoloso!!! :D

marco

Awards

Inviato

Infatti ho deciso di cambiarlo nel seguente modo con la gentile concessione di Linda e Luca. Togliere l'ID e il conto alla rovescia poi mettere in primo piano la colonna delle foto e aseguire il resto in modo di creare anche una versione leggera per inserirla sul cellulare ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.