massiminho Inviato 12 Luglio, 2012 #1 Inviato 12 Luglio, 2012 Ciao a tutti, in vista delle vacanze ho bisogno di soldini.... un po' come tutti forse.... siccome da parte ho quasi 250 euro in monete x scambi, vi pregherei di leggere la lista, e se ci fosse qualcosa di particolare che vi interessa, sopratutto NON i commemorativi (quelli continuerò a tenerli da parte) vi prego di segnalarmelo affinchè si riesca a concludere uno scambio.... in caso contrario, la maggior parte delle mie monete, verrà spesa o scambiata di persona con normale denaro con un'amico collezionista che incontrerò tra qualche giorno... quindi ripeto, fatevi avanti o queste monete non saranno più disponibili (escluso i commemorativi) Per velocizzare vi dico ciò che sto cercando: - 10 cent cipro - 2 euro commemorativi vari (circolati o FDC è uguale) - euro dei ministati in ogni caso valuto tutte le proposte di scambio che arriveranno... dunque, FATEVI SOTTO grazie :D lista: monete doppie massiminho.zip
Johnny 99 Inviato 12 Luglio, 2012 #3 Inviato 12 Luglio, 2012 Ciao Massiminho, ti invio la mia lista doppie. Per alcune di esse sono in parola con altre persone e non le scambierò, ma sono solo alcune. Fammi sapere se possiamo scambiare. Doppie.rar
massiminho Inviato 13 Luglio, 2012 Autore #4 Inviato 13 Luglio, 2012 ciao, ma di commemorative hai solo italiane e 1 sola tedesca che ho gia... mi dispiace ma non c'e niente che mi serve.... cosa ti serviva?
massiminho Inviato 13 Luglio, 2012 Autore #5 Inviato 13 Luglio, 2012 Germania 2008 G non più disponibile.... piccolo aggiornamento: 2 cent francia 2006 2 euro portogallo 2004
Johnny 99 Inviato 13 Luglio, 2012 #6 Inviato 13 Luglio, 2012 Tra le tue ce ne sono molte che mi servono ad esempio quasi tutte quelle di Cipro o Lussemburgo. Altre commemorative dovrebero arrivarmi sono Austria TDR ma credo che non ti interessi e Germania 2008 ma non ricordo la zecca. Purtroppo altro non ho.
massiminho Inviato 13 Luglio, 2012 Autore #7 Inviato 13 Luglio, 2012 Tra le tue ce ne sono molte che mi servono ad esempio quasi tutte quelle di Cipro o Lussemburgo. Altre commemorative dovrebero arrivarmi sono Austria TDR ma credo che non ti interessi e Germania 2008 ma non ricordo la zecca. Purtroppo altro non ho. hai un mp
luca7 Inviato 20 Luglio, 2012 #9 Inviato 20 Luglio, 2012 Hai molte monete che mi interessano. Io ho qualcosa che ti serve? euro_doppi_luca7.txt
Risposte migliori