Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

secondo voi in che conservazione è?

DSC_0050-1.jpg

DSC_0051-2.jpg

Inviato

beh che dire stupenda come tutte le tue monete ;) ne stavo postando una anch io mi hai preceduto bella ma vera bella :)

Inviato

comunque secondo me non è al top, paragonati a quelli del 30 che ho visto in mano di recente. comunque sono sempre belli da vedere in alta conservazione.

P.S. ha solo una rosetta

Inviato

secondo me è da rotolino invece ;)

Inviato

per me potrebbe esser la foto che non la valorizza.....qfdc nel complesso comunque....si vede che non ha circolato. :)

Awards

Inviato

io mi riferivo al conio che non è al top. comunque si la moneta non ha circolato quello è sicuro

Inviato

moneta non circolata, qFDC/FDC per me....il conio quello è, le piume sulle ginocchia purtroppo son tutte così!

renato

Inviato

moneta non circolata, qFDC/FDC per me....il conio quello è, le piume sulle ginocchia purtroppo son tutte così!

renato

stesso giudizio di Massimo ;)

Inviato

qFDC per me! Il piumaggio sulle zampe conferma l' altissima conservazione!

Awards

Inviato

Il piccolo puntino sotto il 27 della data cosa è una macchiolina?? :spiteful:

la piccola linea difronte alla bocca di V.E.III, cosa è un graffietto?? :spiteful:

Scherzo! :blum: bel esemplare complimenti! :good:

:hi: Nik

Awards

Inviato

dal punto di vista della reperibilità ( parlare di rarità mi sembra esagerato) qual'è quello più difficile da trovare? quello con 1 o quello con 2 rosette?

Inviato

dal punto di vista della reperibilità ( parlare di rarità mi sembra esagerato) qual'è quello più difficile da trovare? quello con 1 o quello con 2 rosette?

secondo me è molto più difficile trovare quello a 1 rosetta

comunque la moneta è il alta conservazione...come sempre i miei complimenti tarta!

Awards

Inviato

qFDC/FDC, ottima moneta ma non perfetta, si vede che non ha circolato, direi che si trovano facilmente entrambe, sono ben altre le meno frequenti a trovarsi.

Awards

Inviato

beh io l'aquilino del 27 a 1 rosetta non l'ho ancora trovato....in conservazione alta...

Awards

Inviato

beh io l'aquilino del 27 a 1 rosetta non l'ho ancora trovato....in conservazione alta...

beh, incomincia a frequentare collezionisti, Circoli e Convegni, vedrai quante ne escono

Awards

Inviato

qualche collezionista lo conosco (nessuno del forum) con calma amplierò le mie conoscenze

Awards

Inviato

Andare per Convegni oltre a trovare monete, conosci persone che possono esserti d' aiuto, è fondamentale questo

Awards

Inviato (modificato)

nemmeno nelle PROVE gli aquilotto han le piume sulle ginocchia :-) :-)

m2155lireaquilino1926pr.gif

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da grazia19.66

Inviato

nemmeno nelle PROVE gli aquilotto han le piume sulle ginocchia :-) :-)

m2155lireaquilino1926pr.gif

Uploaded with ImageShack.us

grazie per aver condiviso questa moneta :blum:

Inviato

complimenti Massimo :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.