Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

comunque alla fine non la prendo piu, troppo alto l investimento e non sono convinto

Inviato

devo dire la verità, essendo i termini della vendita abbastanza precisi, ho avuto paura d'impelagarmi tra avvocati e cause dall'esito incerto ed ho preferito lasciar perdere anche perchè temevo che la perizia di un 'perito del tribunale di..." potesse avere in sede di giudizio valenza giuridica.

Ho preferito allora pagare la lezione ricevuta chiudendo a mia volta la moneta con la citazione "ricorda, piangi e non cascarci più"

la prossima volta usi la TESTA prima di comprare.... :rofl: :rofl: :rofl:

simpatico :diablo:

Inviato

devo dire la verità, essendo i termini della vendita abbastanza precisi, ho avuto paura d'impelagarmi tra avvocati e cause dall'esito incerto ed ho preferito lasciar perdere anche perchè temevo che la perizia di un 'perito del tribunale di..." potesse avere in sede di giudizio valenza giuridica.

Ho preferito allora pagare la lezione ricevuta chiudendo a mia volta la moneta con la citazione "ricorda, piangi e non cascarci più"

scusa ma non ho resistito....pardon :good:
Awards

Inviato

scusa ma non ho resistito....pardon :good:

Sei scusato dopo tutto era veramente carina

• Mi piace 1

Inviato

@@gallo83 come sei acido!:-Dcomunque sbagliando si impara no?a tutti capita una piccola accantonata

Awards

Inviato

...mai comprare monete ritoccate, anche se il prezzo sembra allettante son sempre soldi buttati...meglio una moneta con una usura maggiore, ma genuina...se poi parliamo di alcune centinaia di euro beh....lascia perdere....prendi un bello scudo del 1879 con quei soldi! e aspetta una occasione migliore per quello del 1878...se ne trovano ai convegni in buon BB....e sani!

renato

• Mi piace 1

Inviato

condivido in pieno il pensiero di renato

Awards

Inviato

Le parole di Renato chiudono il discorso.

Mi piacerebbe sentire dal perito le motivazioni che l'hanno indotto a chiudere questa moneta SPL.

Se la perizia è artefatta, faccia denuncia contro anonimi.

Se non lo è, magari, si prenda un anno sabbatico... :lol:

A presto.

Inviato

Io sto fuori dal coro e ti dico che a 500 euro io la prenderei. Non lo faccio perché non e' la mia monetazione. Besos! :)

Inviato

ma è sempre lo stesso proprietario?

Awards

Inviato

Io sto fuori dal coro e ti dico che a 500 euro io la prenderei. Non lo faccio perché non e' la mia monetazione. Besos! :)

Non condivido questa posizione ma mi interesserebbe saperne le motivazioni.

La compreresti per poi rivenderla oppure per tappare un buco in collezione con un esemplare deturpato ma autentico e senza spendere una follia?

grazie

Inviato

Solo per tappabuchi! Ciao!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.