nerone69 Inviato 31 Luglio, 2012 Condividi #101 Inviato 31 Luglio, 2012 Anche la mia la danno in lavorazione a Pisa. Speriamo che per "lavorazione" non sia che stiano cercando di aprirla. evitiamo le gufate :P non era mia intenzione..... :angel: :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Antony Inviato 1 Agosto, 2012 Condividi #102 Inviato 1 Agosto, 2012 Nono é diciamo quasi normale....pensate che a me arrivò a casa una raccomandata e me la dava ancora a Roma in lavorazione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 1 Agosto, 2012 Condividi #103 Inviato 1 Agosto, 2012 Sono ridotte male se non hanno più chi aggiorna l'andamento delle raccomandate. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
DanPao Inviato 1 Agosto, 2012 Condividi #104 Inviato 1 Agosto, 2012 A qualcuno è già arrivata? A me la danno in lavorazione da 4 giorni a Pisa idem con patate... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
thommys Inviato 1 Agosto, 2012 Autore Condividi #105 Inviato 1 Agosto, 2012 A qualcuno è già arrivata? A me la danno in lavorazione da 4 giorni a Pisa idem con patate... le ho appena controllate tutte e l'unica che da segni di vita è quella di agos... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 1 Agosto, 2012 Condividi #106 Inviato 1 Agosto, 2012 Forse con la questione dll'inizio mese e i cambi di turno per le ferie, le lavorazioni vanno un pò a rilento. Comunque per la cronaca a me in qualsiasi giorno si spediva, la raccomandata arrivava il sabato della settimana successiva. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Antony Inviato 2 Agosto, 2012 Condividi #107 Inviato 2 Agosto, 2012 Boooo non ne ho idea. Comunque sono tranquillo. Pazientiamo.....però Agos e che cu.... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 2 Agosto, 2012 Condividi #108 Inviato 2 Agosto, 2012 Ho telefonato al numero verde... dopo quasi 20 minuti di attesa, l'operatrice mi ha confermato che la mia raccomandata è ferma a pisa con il monitoraggio (per problemi tecnici) ma che probabilmente mi sarà recapita tra oggi e domani... se non vi avessi letto... non mi sarei sentito tranquillo... anche se dalle mie parti tranquillo ha fatto una finaccia! Ciao a tutti e buon Giovedì Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 2 Agosto, 2012 Condividi #109 Inviato 2 Agosto, 2012 Moneta arrivata!!! Evvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 2 Agosto, 2012 Condividi #110 Inviato 2 Agosto, 2012 A me intanto oggi non mi é arrivata..... Ma poi chiamando il numero verde ne ricaviamo qualcosa o é solo una perdita di tempo??? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 2 Agosto, 2012 Condividi #111 Inviato 2 Agosto, 2012 Tanto le poste fanno il controllo che facciamo anche noi via internet. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Antony Inviato 2 Agosto, 2012 Condividi #112 Inviato 2 Agosto, 2012 Ok. Quindi evito. Attendiamo allora. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 2 Agosto, 2012 Condividi #113 Inviato 2 Agosto, 2012 Attendiamo e speriamo che sia soltanto un pò di mancanza di personale che rallenta le operazioni, oppure meglio ancora che non sia aggiornato lo stato delle monete. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Antony Inviato 3 Agosto, 2012 Condividi #114 Inviato 3 Agosto, 2012 Visto che anche oggi é ferma la raccomandata, ci avvisate qual ora arrivassero a destinazione ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
robe79 Inviato 3 Agosto, 2012 Condividi #115 Inviato 3 Agosto, 2012 La mia finalmente si è mossa...... c'è scritto che è stata inviata dal famoso centro di Pisa ad Ancona.... speriamo arrivi tra domani e lunedì. Io ieri avevo chiamato il numero verde e mi avevano detto che se anche oggi risultava ferma a Pisa potevano aprire un reclamo (non so cosa intendesse con queste parole) Pazientiamo..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 3 Agosto, 2012 Condividi #116 Inviato 3 Agosto, 2012 Ok. Adesso controllo anche io e grazie x la tua info. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 3 Agosto, 2012 Condividi #117 Inviato 3 Agosto, 2012 Appena controllato....la mia é stata inviata a Napoli. Quindi o domani o al max lunedì sarà a casa miaaaaaa :-P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 3 Agosto, 2012 Condividi #118 Inviato 3 Agosto, 2012 É partita anche la mia!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
thommys Inviato 3 Agosto, 2012 Autore Condividi #119 Inviato 3 Agosto, 2012 sono contento (e sollevato) che le monete siano ripartite... probabilmente come mi suggeriva giangi75 le spedizioni concordate per questi giorni è meglio rimandarle a dopo ferragosto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 3 Agosto, 2012 Condividi #120 Inviato 3 Agosto, 2012 Ormai é fatta...poi tu che colpe ne avresti??? Nessuna. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 3 Agosto, 2012 Condividi #121 Inviato 3 Agosto, 2012 sono contento (e sollevato) che le monete siano ripartite... probabilmente come mi suggeriva giangi75 le spedizioni concordate per questi giorni è meglio rimandarle a dopo ferragosto Concordo con quello che ha detto Antony. Tu non hai nessuna colpa. Sono le poste Italiane a fare pena. Ormai sono come gli ovetti Kinder "una sorpresa su cinque". Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Antony Inviato 7 Agosto, 2012 Condividi #122 Inviato 7 Agosto, 2012 Arrivata oggi la moneta monaco 2011. Mille grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Aland Inviato 7 Agosto, 2012 Condividi #123 Inviato 7 Agosto, 2012 Ciao, moneta arrivata! ottimo pacco edf imballaggio.. che dirti ancora, GRAZIE INFINITE PER QUESTA DISPONIBILITA' CHE CI HAI DATO! Ciao, Grazie e buone vacanze a tutti! ALAND Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 7 Agosto, 2012 Condividi #124 Inviato 7 Agosto, 2012 Stranezze delle poste italiane. Aspettavo la consegna per questa mattina, ma a sorpresa non hanno consegnato la moneta monaco ma quella che aspettavo di San Marino. Controllo l la raccomandata e risulta in giacenza. Domanda perchè non l'hanno consegnata visto che ne ho presa un'altra di raccomandata e manco il foglio di avviso hanno lasciato? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Antony Inviato 7 Agosto, 2012 Condividi #125 Inviato 7 Agosto, 2012 ......l hai detto tu.....le poste italiane sono sempre quelle che ti danno quel pizzico di vaffa....... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori