agos1977 Inviato 21 Luglio, 2012 Condividi #51 Inviato 21 Luglio, 2012 Per me raccomandata semplice. Bonifico bancario. O preferisci in MP? Grazie veramente tanto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parasiempre Inviato 21 Luglio, 2012 Condividi #52 Inviato 21 Luglio, 2012 Grazie mille thommys per averci fatto risparmiare ancora qualche soldino che di questi tempi non si rifiuta mai! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 21 Luglio, 2012 Condividi #53 Inviato 21 Luglio, 2012 Per me raccomandata. Per il pagamento per me va bene sia bonifico che ricarica postapay. Io preferirei bonifico. Attendo tue info per effettuare pagamento e totale da pagare. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cristian76 Inviato 21 Luglio, 2012 Condividi #54 Inviato 21 Luglio, 2012 29€ direi davvero un ottimo prezzo. Complimenti! Come pagamento direi che il bonifico bancario và benissimo. Spedizione con posta raccomandata. Ci sentiamo magari tramite MP per i dati del bonifico e del totale da pagare. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aramis76 Inviato 21 Luglio, 2012 Condividi #55 Inviato 21 Luglio, 2012 Fantastico! Anche per me raccomandata e bonifico vanno alla grande. Fammi sapere come procedere Grazie Aramis Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 21 Luglio, 2012 Condividi #56 Inviato 21 Luglio, 2012 come ho già scritto ieri le monete sono state pagate, tutti quelli che ne hanno fatto richiesta riceveranno le monete. il prezzo raggiunto è di 29€ al pezzo. Urca thommys, veramente un ottimo prezzo, complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 21 Luglio, 2012 Condividi #57 Inviato 21 Luglio, 2012 ottimo thommys! buon prezzo io come già ti dicevo sarò via per un po' , ci sentiremo tra un po' per accordare la spedizione ( o a veronafil ) ciao! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 21 Luglio, 2012 Condividi #58 Inviato 21 Luglio, 2012 Per me va bene la raccomandata. e pagamento con postepay se possibile, altriment chiedo il favore a chi può accettare la mia ricarica e girare con bonifico i soldi a thommys buonaserata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giangi_75it Inviato 21 Luglio, 2012 Condividi #59 Inviato 21 Luglio, 2012 Ciao, per me va bene Bonifico e raccomandata normale. Grazie dell'impegno. Gian Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 22 Luglio, 2012 Condividi #60 Inviato 22 Luglio, 2012 Ottimissimo prezzo. Per me va bene raccomandata e bonifico o eventualmente postepay. Grazie di tutto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
robe79 Inviato 22 Luglio, 2012 Condividi #61 Inviato 22 Luglio, 2012 Ciao Thommy, anche per me va benissimo la raccomandata semplice per la spedizione e il bonifico bancario per il pagamento. Grazie ancora per l'ottimo prezzo strappato. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donax Inviato 22 Luglio, 2012 Condividi #62 Inviato 22 Luglio, 2012 Grazie Thommy, va bene anche per me bonifico e raccomandata. Un saluto donax Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 23 Luglio, 2012 Condividi #63 Inviato 23 Luglio, 2012 Buon dì. Volevo esporre un mio pensiero e cioè visto che siamo quasi ad agosto non sarebbe utile iniziare a concludere il pagamento e quindi dare anche una indicazione per la spedizione in quanto alcuni dì noi ci potremmo trovare in ferie e non mi sembra il caso farla restare in giacenza in questo periodo dì caos. Ovviamente tutto dipenderà dall' arrivo o presunto tale delle monete a Thommy. Però io come idea non la scarterei. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 23 Luglio, 2012 Condividi #64 Inviato 23 Luglio, 2012 Ciao Thommy, scusa il ritardo ma questi giorni non ero connesso in rete, complimenti per il prezzo che sei riuscito a strappare. Per me andrebbe bene pagamento per bonifico e raccomandata semplice. Fammi sapere quando posso procedere con il versamento. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
thommys Inviato 23 Luglio, 2012 Autore Condividi #65 Inviato 23 Luglio, 2012 Buon dì. Volevo esporre un mio pensiero e cioè visto che siamo quasi ad agosto non sarebbe utile iniziare a concludere il pagamento e quindi dare anche una indicazione per la spedizione in quanto alcuni dì noi ci potremmo trovare in ferie e non mi sembra il caso farla restare in giacenza in questo periodo dì caos. Ovviamente tutto dipenderà dall' arrivo o presunto tale delle monete a Thommy. Però io come idea non la scarterei. prima di far iniziare i pagamenti voglio avere le monete in mano, eventualmente dopo mi accordo con chi è fuori per quando spedire. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 23 Luglio, 2012 Condividi #66 Inviato 23 Luglio, 2012 Ok. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Aland Inviato 23 Luglio, 2012 Condividi #67 Inviato 23 Luglio, 2012 Grazie mille per l'ottimo prezzo!!!!! :-) anche io preferisco raccomandata semplice e bonifico bancario, mandami i tuoi dati ed il prezzo totale. grazie e ciao!!!! Aland Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
thommys Inviato 24 Luglio, 2012 Autore Condividi #68 Inviato 24 Luglio, 2012 monete arrivate, presto inizierò a contattarvi per il pagamento Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 24 Luglio, 2012 Condividi #69 Inviato 24 Luglio, 2012 Ok. Velocissimi però. Aspettiamo tue info. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Coin master 1300 Inviato 24 Luglio, 2012 Condividi #70 Inviato 24 Luglio, 2012 guardate qua, http://www.kovanci.si/contents/en-us/d120.html ecco i 2 € monegasche per 5,90! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
thommys Inviato 24 Luglio, 2012 Autore Condividi #71 Inviato 24 Luglio, 2012 guardate qua, http://www.kovanci.s...en-us/d120.html ecco i 2 € monegasche per 5,90! quello è il 2€ ordinario, quello acquistato da me è il commemorativo del matrimonio. comunque come prezzo è anche piuttosto alto, è una moneta che si trova anche sotto i 4€. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Coin master 1300 Inviato 24 Luglio, 2012 Condividi #72 Inviato 24 Luglio, 2012 ah,ok.. buon prezzo per il commemorativo.. complimenti! :clapping: Manuel Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 24 Luglio, 2012 Condividi #73 Inviato 24 Luglio, 2012 Aspettiamo tue notizie!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
thommys Inviato 24 Luglio, 2012 Autore Condividi #74 Inviato 24 Luglio, 2012 Aggiornamento dopo i primi contatti: agos1977 - 1 pz. - MP nerone69 - 1 pz. - MP giangi_75it - 1 pz. - MP Aland - 1 pz. Robe79 - 2 pz. cristian76 - 1 pz. - MP Aramis76 - 1 pz. - MP USTER_RANGERS - 1 pz. Antony - 1 pz. - MP donax - 1pz. massiminho - 1 pz. legioprimigenia - 2 pz. DanPao - 2 pz. Parasiempre - 2 pz. - MP AndreaMCMLXXVIII - 1 pz. b27 - 1 pz. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 24 Luglio, 2012 Condividi #75 Inviato 24 Luglio, 2012 OK appena posso ti faccio il bonifico. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori