Vai al contenuto
IGNORED

2€ commemorativo Monaco 2011

Risposte migliori

Riepilogo:

thommys - 1 pz.

AndreaMCMLXXVIII - 1 pz.

legioprimigenia - 1 pz. (o 2) - da confermare

agos1977 - 1 pz.

Parasiempre - 2 pz.

nerone69 - 1 pz. - da confermare

giangi_75it - 1 pz.

DanPao - 2 pz.

b27 - 1 pz.

Aland - 1 pz.

Robe79 - 2 pz.

cristian76 - 1 pz.

Aramis76 - 1 pz.

A****** - 2 pz.

G****** - 1 pz.

M***** - 1 pz.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 149
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• thommys

36

• Antony

27

• nerone69

19

• DanPao

10

Giorni con maggiore attività

allora,

il prezzo delle monete, la modalità di pagamento e di trasporto sono state concordate...

mi resta da sapere la disponibilità dei pezzi per riuscire ad accontentare tutti, quando so qualcosa di definitivo lo comunico.

Riepilogo:

thommys - 2 pz.

AndreaMCMLXXVIII - 1 pz.

legioprimigenia - 2 pz.

agos1977 - 1 pz.

Parasiempre - 2 pz.

nerone69 - 1 pz. - da confermare

giangi_75it - 1 pz.

DanPao - 2 pz.

b27 - 1 pz.

Aland - 1 pz.

Robe79 - 2 pz.

cristian76 - 1 pz.

Aramis76 - 1 pz.

A****** - 2 pz.

G****** - 1 pz.

M***** - 1 pz.

USTER_RANGERS - 1 pz.

Antony - 1 pz.

donax - 1pz.

massiminho - 1 pz.

@@USTER_RANGERS @@Antony @@donax @@massiminho

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco un sito dove vendono questa moneta per 5,90 euro (moneta uguale FDC) , pero' ce ne sono solo 5... in tutto fa 29,50€... Conviene, pero' ce ne sono di meno! :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco un sito dove vendono questa moneta per 5,90 euro (moneta uguale FDC) , pero' ce ne sono solo 5... in tutto fa 29,50€... Conviene, pero' ce ne sono di meno! :unknw:

Mmh...mi sembra strano che vendano questa moneta per €5,90. Potresti mandarmi il link del venditore tramite MP?
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

probablmente si tratta del 2€ ordinario e non di quello commemorativo... ho già trovato molti annunci pochi chiari nella spiegazione...

comunque se si tratta del 2€ ordinario 5.9€ è un prezzo abbastanza alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già scritto ieri le monete sono state pagate,

tutti quelli che ne hanno fatto richiesta riceveranno le monete.

il prezzo raggiunto è di 29€ al pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola curiosità,

un noto commerciante italiano molto fornito e molto presente su un noto sito di aste (non vi faccio il nome) mi aveva proposto le monete (20 pezzi) a 35€ al pezzo, ovviamente avendo in quel momento un offerta di 5€ più bassa ho rifiutato, dicendogli semplicemente che avevo un offerta migliore e che ci sarebbe stata una prossima occasione.

dopo questa risposta mi ha contattato chiedendomi quanto pagavo le monete, perché poteva essere lui interessato a comprarle...

quando gli ho risposto che le monete le pagavo 30€ al pezzo si è offerto di comprarne da me 20 pezzi per 31€ al pezzo.

l'affare non si è concluso per 2 motivi... primo il suo rifiuto a contattarmi al telefono per definire il tutto e secondo lo scarso guadagno dell'operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli utenti citati in questo messaggio dovrebbero farmi sapere la modalità di pagamento che preferiscono e il metodo di spedizione.

per la spedizione secondo me la scelta è limitata tra 2 opzioni, raccomandata normale e raccomandata1, escluderei a priori la posta prioritaria.

@@donax @@Aland @@robe79 @@cristian76 @@aramis76 @@USTER_RANGERS @@Antony @@agos1977 @@nerone69 @@giangi_75it @DanPao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.