Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anche la mia la danno in lavorazione a Pisa. Speriamo che per "lavorazione" non sia che stiano cercando di aprirla.

evitiamo le gufate :P

non era mia intenzione..... :angel: :D

Awards

• Risposte 149
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• thommys

36

• Antony

27

• nerone69

19

• DanPao

10

Giorni con maggiore attività

Inviato

Nono é diciamo quasi normale....pensate che a me arrivò a casa una raccomandata e me la dava ancora a Roma in lavorazione.

Inviato

Sono ridotte male se non hanno più chi aggiorna l'andamento delle raccomandate.

Awards

Inviato

A qualcuno è già arrivata?

A me la danno in lavorazione da 4 giorni a Pisa

idem con patate...

Inviato

A qualcuno è già arrivata?

A me la danno in lavorazione da 4 giorni a Pisa

idem con patate...

le ho appena controllate tutte e l'unica che da segni di vita è quella di agos...

Inviato

Forse con la questione dll'inizio mese e i cambi di turno per le ferie, le lavorazioni vanno un pò a rilento. Comunque per la cronaca a me in qualsiasi giorno si spediva, la raccomandata arrivava il sabato della settimana successiva.

Awards

Inviato

Boooo non ne ho idea.

Comunque sono tranquillo.

Pazientiamo.....però Agos e che cu.... ;-)

Inviato

Ho telefonato al numero verde... dopo quasi 20 minuti di attesa, l'operatrice mi ha confermato che la mia raccomandata è ferma a pisa con il monitoraggio (per problemi tecnici) ma che probabilmente mi sarà recapita tra oggi e domani...

se non vi avessi letto... non mi sarei sentito tranquillo... anche se dalle mie parti tranquillo ha fatto una finaccia!

Ciao a tutti e buon Giovedì

Inviato

Moneta arrivata!!!

Evvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inviato

A me intanto oggi non mi é arrivata.....

Ma poi chiamando il numero verde ne ricaviamo qualcosa o é solo una perdita di tempo???

Inviato

Tanto le poste fanno il controllo che facciamo anche noi via internet.

Awards

Inviato

Ok. Quindi evito.

Attendiamo allora.

Inviato

Attendiamo e speriamo che sia soltanto un pò di mancanza di personale che rallenta le operazioni, oppure meglio ancora che non sia aggiornato lo stato delle monete.

Awards

Inviato

Visto che anche oggi é ferma la raccomandata, ci avvisate qual ora arrivassero a destinazione ?

Inviato

La mia finalmente si è mossa...... c'è scritto che è stata inviata dal famoso centro di Pisa ad Ancona.... speriamo arrivi tra domani e lunedì.

Io ieri avevo chiamato il numero verde e mi avevano detto che se anche oggi risultava ferma a Pisa potevano aprire un reclamo (non so cosa intendesse con queste parole)

Pazientiamo.....

Inviato

Ok. Adesso controllo anche io e grazie x la tua info.

Inviato

Appena controllato....la mia é stata inviata a Napoli. Quindi o domani o al max lunedì sarà a casa miaaaaaa :-P

Inviato

É partita anche la mia!!!!!!

Awards

Inviato

sono contento (e sollevato) che le monete siano ripartite... probabilmente come mi suggeriva giangi75 le spedizioni concordate per questi giorni è meglio rimandarle a dopo ferragosto

Inviato

Ormai é fatta...poi tu che colpe ne avresti???

Nessuna.

• Mi piace 1

Inviato

sono contento (e sollevato) che le monete siano ripartite... probabilmente come mi suggeriva giangi75 le spedizioni concordate per questi giorni è meglio rimandarle a dopo ferragosto

Concordo con quello che ha detto Antony. Tu non hai nessuna colpa. Sono le poste Italiane a fare pena. Ormai sono come gli ovetti Kinder "una sorpresa su cinque".

Awards

Inviato

Arrivata oggi la moneta monaco 2011.

Mille grazie.

Inviato

Ciao, moneta arrivata! ottimo pacco edf imballaggio..

che dirti ancora, GRAZIE INFINITE PER QUESTA DISPONIBILITA' CHE CI HAI DATO!

Ciao, Grazie e buone vacanze a tutti!

ALAND

Inviato

Stranezze delle poste italiane. Aspettavo la consegna per questa mattina, ma a sorpresa non hanno consegnato la moneta monaco ma quella che aspettavo di San Marino. Controllo l la raccomandata e risulta in giacenza. Domanda perchè non l'hanno consegnata visto che ne ho presa un'altra di raccomandata e manco il foglio di avviso hanno lasciato?

Awards

Inviato

......l hai detto tu.....le poste italiane sono sempre quelle che ti danno quel pizzico di vaffa.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.