Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Riepilogo:

thommys - 1 pz.

AndreaMCMLXXVIII - 1 pz.

legioprimigenia - 1 pz. (o 2) - da confermare

agos1977 - 1 pz.

Parasiempre - 2 pz.

nerone69 - 1 pz. - da confermare

giangi_75it - 1 pz.

DanPao - 2 pz.

b27 - 1 pz.

Aland - 1 pz.

Robe79 - 2 pz.

cristian76 - 1 pz.

Aramis76 - 1 pz.

A****** - 2 pz.

G****** - 1 pz.

M***** - 1 pz.

• Risposte 149
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• thommys

36

• Antony

27

• nerone69

19

• DanPao

10

Giorni con maggiore attività

Inviato

io te ne confermo due pezzi a 31 euro cadauna.

ciao

Inviato

Ciao Tommy sarei interessato anch'io per un pezzo, se c'è ancora disponibilità.

Grazie

Ciao

Inviato

Ciao, se è possibile, sarei interessato anche io.

Una sola moneta, ovviamente. :P

Inviato

Nessuna novità???

Inviato

Ciao Thommys,

sarei interessato anch'io ad una moneta, grazie e complimenti per l'iniziativa.

Donax

Inviato

caspita spero di non essere in ritardo... se così non fosse mi piacerebbe anche a me questa moneta.... è possibile?

Inviato

allora,

il prezzo delle monete, la modalità di pagamento e di trasporto sono state concordate...

mi resta da sapere la disponibilità dei pezzi per riuscire ad accontentare tutti, quando so qualcosa di definitivo lo comunico.

Riepilogo:

thommys - 2 pz.

AndreaMCMLXXVIII - 1 pz.

legioprimigenia - 2 pz.

agos1977 - 1 pz.

Parasiempre - 2 pz.

nerone69 - 1 pz. - da confermare

giangi_75it - 1 pz.

DanPao - 2 pz.

b27 - 1 pz.

Aland - 1 pz.

Robe79 - 2 pz.

cristian76 - 1 pz.

Aramis76 - 1 pz.

A****** - 2 pz.

G****** - 1 pz.

M***** - 1 pz.

USTER_RANGERS - 1 pz.

Antony - 1 pz.

donax - 1pz.

massiminho - 1 pz.

@@USTER_RANGERS @@Antony @@donax @@massiminho

Inviato

Ok. Grazie per la possibilità che ci offri e speriamo che tu possa accontentare tutti .

Inviato

Io conosco un sito dove vendono questa moneta per 5,90 euro (moneta uguale FDC) , pero' ce ne sono solo 5... in tutto fa 29,50€... Conviene, pero' ce ne sono di meno! :unknw:

Inviato

Io conosco un sito dove vendono questa moneta per 5,90 euro (moneta uguale FDC) , pero' ce ne sono solo 5... in tutto fa 29,50€... Conviene, pero' ce ne sono di meno! :unknw:

Mmh...mi sembra strano che vendano questa moneta per €5,90. Potresti mandarmi il link del venditore tramite MP?
Awards

Inviato

Infatti.....facci sapere intanto se è attendibile come fonte.

Inviato (modificato)

SuperB fammi sapere chi è.

Modificato da Antony

Inviato

Guardate qui: vendono il 2 euro commemorativo Monaco 2011 in cofanetto a €490! Roba da matti!

Awards

Inviato

probablmente si tratta del 2€ ordinario e non di quello commemorativo... ho già trovato molti annunci pochi chiari nella spiegazione...

comunque se si tratta del 2€ ordinario 5.9€ è un prezzo abbastanza alto...

Inviato

Direi troppo......fate attenzione a cosa si acquista ma soprattutto da chi.

Thommy attendiamo tue info.

Inviato

Confermo la mia moneta. Grazie

Awards

Inviato

ho appena pagato le monete

• Mi piace 1

Inviato

Ma quante ? Tutte o solo per chi non é in riserva ??

Inviato

come ho già scritto ieri le monete sono state pagate,

tutti quelli che ne hanno fatto richiesta riceveranno le monete.

il prezzo raggiunto è di 29€ al pezzo.

Inviato

piccola curiosità,

un noto commerciante italiano molto fornito e molto presente su un noto sito di aste (non vi faccio il nome) mi aveva proposto le monete (20 pezzi) a 35€ al pezzo, ovviamente avendo in quel momento un offerta di 5€ più bassa ho rifiutato, dicendogli semplicemente che avevo un offerta migliore e che ci sarebbe stata una prossima occasione.

dopo questa risposta mi ha contattato chiedendomi quanto pagavo le monete, perché poteva essere lui interessato a comprarle...

quando gli ho risposto che le monete le pagavo 30€ al pezzo si è offerto di comprarne da me 20 pezzi per 31€ al pezzo.

l'affare non si è concluso per 2 motivi... primo il suo rifiuto a contattarmi al telefono per definire il tutto e secondo lo scarso guadagno dell'operazione.

Inviato

Bah e che strano davvero.

Quindi anche io da riserva avrò il 2€ grazie mille.

Inviato

gli utenti citati in questo messaggio dovrebbero farmi sapere la modalità di pagamento che preferiscono e il metodo di spedizione.

per la spedizione secondo me la scelta è limitata tra 2 opzioni, raccomandata normale e raccomandata1, escluderei a priori la posta prioritaria.

@@donax @@Aland @@robe79 @@cristian76 @@aramis76 @@USTER_RANGERS @@Antony @@agos1977 @@nerone69 @@giangi_75it @DanPao

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.