Vai al contenuto
IGNORED

RAZZIA 1€ Monaco 2007 + 20c Monaco 2002

Risposte migliori

ottimo allora!!!! ecco un altro aggiornamento

- andrea7200it : 1x1€ spedizione con prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- Parasiempre: 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata insieme a jared90 - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- jared90: 1x1€ + 1x20c - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- legioprimigenia: 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO

- kikko72 : 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- giangi_75it: 2x1€ spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- Sagida: 1x1€ + 2x20c spedizione con raccomandata -

- marco93: 1x1€ + 1x20c spedizione con prioritaria -

- stef_ : 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO

- Desert_Twister: 1x1€ spedizione con prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- donax : 2x1€ spedizione con prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

monete rimaste : 1€ 2007 Monaco (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

- andrea7200it : 1x1€ spedizione con prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- Parasiempre: 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata insieme a jared90 - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- legioprimigenia: 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO

- kikko72 : 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- giangi_75it: 2x1€ spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- Sagida: 1x1€ + 2x20c spedizione con raccomandata -

- marco93: 1x1€ + 1x20c spedizione con prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO

- stef_ : 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- Desert_Twister: 1x1€ spedizione con prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- donax : 2x1€ spedizione con prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

monete rimaste : 1€ 2007 Monaco (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

- legioprimigenia: 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- Sagida: 1x1€ + 2x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDIZIONE DOMANI

- marco93: 1x1€ + 1x20c spedizione con prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- stef_ : 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao derek, ti ringrazio infinitamente per le monete. ad oggi non ho avuto occasione di incontrarmi con jared per prendere possesso delle mie e quindi commentare i vari pezzi. ci risentiamo cmq quando mi incontrerò l'amico, intanto ancora grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Finalmente anche io ho ricevuto le monete monegasche. Monete splendide (anzi FDC :D) ed imballaggio superlativo.

Ringrazio tanto Derek per la disponibilità, per la razzia e per avermi dato la possibilità di parteciparvi. :hi:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo ai moderatori di chiudere la discussione in quanto la razzia è terminata!

era la prima razzia che organizzavo, spero di aver modo di farne altre, grazie a tutti!!

- legioprimigenia: 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- Sagida: 1x1€ + 2x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- marco93: 1x1€ + 1x20c spedizione con prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Direi che te la sei cavata più che bene.

Ti ringrazio a nome di tutto il forum.

Provvedo a chiudere la discussione in attesa della tua prossima razzia. :clapping: :clapping: :hi: :clapping: :clapping:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.