Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Già arrivate anche a me, ed un'altro buco della collezione è stato riempito, grazie Derek. :)

Inviato

ottimo allora!!!! ecco un altro aggiornamento

- andrea7200it : 1x1€ spedizione con prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- Parasiempre: 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata insieme a jared90 - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- jared90: 1x1€ + 1x20c - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- legioprimigenia: 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO

- kikko72 : 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- giangi_75it: 2x1€ spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- Sagida: 1x1€ + 2x20c spedizione con raccomandata -

- marco93: 1x1€ + 1x20c spedizione con prioritaria -

- stef_ : 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO

- Desert_Twister: 1x1€ spedizione con prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- donax : 2x1€ spedizione con prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

monete rimaste : 1€ 2007 Monaco (2)

Awards

Inviato

Monete arrivate. Tutto ok, grazie derek.

Inviato

- andrea7200it : 1x1€ spedizione con prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- Parasiempre: 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata insieme a jared90 - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- legioprimigenia: 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO

- kikko72 : 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- giangi_75it: 2x1€ spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- Sagida: 1x1€ + 2x20c spedizione con raccomandata -

- marco93: 1x1€ + 1x20c spedizione con prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO

- stef_ : 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- Desert_Twister: 1x1€ spedizione con prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- donax : 2x1€ spedizione con prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

monete rimaste : 1€ 2007 Monaco (2)

Awards

Inviato

- legioprimigenia: 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- Sagida: 1x1€ + 2x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDIZIONE DOMANI

- marco93: 1x1€ + 1x20c spedizione con prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- stef_ : 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ciao derek, ti ringrazio infinitamente per le monete. ad oggi non ho avuto occasione di incontrarmi con jared per prendere possesso delle mie e quindi commentare i vari pezzi. ci risentiamo cmq quando mi incontrerò l'amico, intanto ancora grazie!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Finalmente anche io ho ricevuto le monete monegasche. Monete splendide (anzi FDC :D) ed imballaggio superlativo.

Ringrazio tanto Derek per la disponibilità, per la razzia e per avermi dato la possibilità di parteciparvi. :hi:

• Mi piace 1

Inviato

Chiedo ai moderatori di chiudere la discussione in quanto la razzia è terminata!

era la prima razzia che organizzavo, spero di aver modo di farne altre, grazie a tutti!!

- legioprimigenia: 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- Sagida: 1x1€ + 2x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

- marco93: 1x1€ + 1x20c spedizione con prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO - ARRIVATA

Awards

Inviato

Direi che te la sei cavata più che bene.

Ti ringrazio a nome di tutto il forum.

Provvedo a chiudere la discussione in attesa della tua prossima razzia. :clapping: :clapping: :hi: :clapping: :clapping:

• Mi piace 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.