Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

appena tornato dalla luna de miele .....che mi dite di questo esemplare?

5cent1908d.jpg

Uploaded with ImageShack.us

5cent1908r.jpg

Uploaded with ImageShack.us

i commenti sulla conservazione son ben accetti... :D

Awards

Inviato

bellissimo, come ti ho già detto SPL+/qFDC.

Inviato

ciao e ben tornato per me è un bel qfdc ;)

Inviato

qFDC.......complimenti!!!

Inviato

bel lustro, ottimi rililevi, qualche segnetto insignificante sui bordi, SPL/FDC

Inviato

..bello SPL per me....da vedere bene in mano....il dritto, dalla foto non è ben valutabile...

renato

Supporter
Inviato

Ciao Marco, la moneta sembra diversa tra le due foto, ma forse è solo colpa delle due dimensioni diverse, il rovescio risulta un po' più sofferto, soprattutto sulle scritte, il dritto sembra migliore, dalle foto direi SPL+, ma in mano forse sarà migliore, comunque complimenti.

Saluti Marfir.

Inviato

vedrò di rifar le foto...come al solito...hahaha

Awards

Supporter
Inviato

Le foto vanno meglio, c'è un po' d'usura, in mano penso ci stia uno SPL/FDC, come te l'hanno venduta??

Saluti Marfir.

Inviato

si è un buon SPL...le foto hanno la zona in basso in ombra....

renato

Inviato (modificato)

anche secondo me spl/fdc (poi da una foto è diverso che aver la moneta in mano) con un pò di fiacchezza conio ;)

ma nel complesso gran bella moneta!!!

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Le foto vanno meglio, c'è un po' d'usura, in mano penso ci stia uno SPL/FDC, come te l'hanno venduta??

Saluti Marfir.

in realtà non son stato a parlar di conservazione all'acquisto ma visionandola di persona ho avuto modo di farmi un'idea (che tra l'altro è in linea con la tua da foto...anche se in mano come sempre è migliore) e comparando il prezzo ho deciso di prenderla....80 euro mi sembra un buon prezzo.

un saluto

Awards

Supporter
Inviato

Bravo, buon prezzo. :good:

Saluti Marfir.

Inviato

in effetti noto un po di conio stanco sulla leggenda

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.