Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

follis

CONSTANTINVS IVN NOB C

GLOR-IA EXERC-ITVS

In ex. dot SMKdelta

...mi sembra busto laureato, drappeggiato e corazzato. :D :D

... il che farebbe RIC VII, Cyzico 96, R5 !! :D :D

Verificatemi perche qualche volta baro... :ph34r:

agrì

post-42-1141179375_thumb.jpg


Inviato

non so se è drappeggiato, non riesco bene a vederlo. Se lo fosse (oltre che laureato e corazzato) sarebbe proprio come dici tu:

Constantine II CONSTANTINVS IVN NOB C LDC GLOR-IA EXERC-ITVS dot SMK delta Cyzicus RIC VII Cyzicus 96 r5


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.