Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi è stata regalata questa banconota (è tenuta in condizioni pessime, ma mica si può sindacare con un parente che, gentilmente, regala una banconota :D)...il problema è che nè io nè il suddetto parente sappiamo di che Stato è questa banconota. Potreste darmi una mano con l'identificazione? Vi allego l'immagine fronte e retro della banconota

banconota1001.jpg

Uploaded with ImageShack.us

banconota2001.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Supporter
Inviato

è dell'Algeria.

esattamente 500 Dinars del 1992/1996

:)

Awards

Supporter
Inviato

Di nulla :)

nel 1998 è stata sostituita con un'altra uguale, al nuovo tipo è stata aggiunta una banda olografica.

ciaovocine.gif

Awards

Inviato

credo invece si tratti di un esemplare del 1998 , infatti è ben visibile sul fronte la banda olografica e sul retro il filo di sicurezza parzialmente esposto , mentre negli esemplari del 1992/1996 era presente esclusivamente il filo di sicurezza parzialmente esposto che si trovava sul fronte anzichè sul retro

Supporter
Inviato (modificato)

Hai ragione, si intravede ottobre 1998.

la banda olografica, data l'usura accentuata, non è più brillante, e pensavo appunto che fosse del vecchio tipo.

post-27461-0-48794500-1341231747_thumb.j

post-27461-0-92533000-1341231754_thumb.j

Modificato da nikita_
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.