Vai al contenuto
IGNORED

Caricamento notifiche

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

è da un po' di giorni che clicco sull' icona delle notifiche, e il cerchietto del caricamento gira ma non si ferma mai...

Cosa devo fare? Succede solo a me?

Awards

Inviato

Probabilmente è un problema di Browser, forse un refresh CTRL+R, altrimenti dì che Browser usi e vediamo...

Awards

Inviato

Uso Google Chrome, però ho provato anche con Internet Explorer e succede la stessa cosa...

Awards

Inviato

Uso Google Chrome, però ho provato anche con Internet Explorer e succede la stessa cosa...

Con cosa ti colleghi? Chiavetta, Adsl, cellulare?

Succede anche a me quando c'è poca linea...ho appena finito di litigare con una ragazza del call-center della 3, la linea andava e veniva in continuazione...controlla la tua. Ciao

Awards

Inviato

Mi collego con ADSL, anche se non credo che sia un problema di linea, altrimenti nemmeno i messaggi privati si caricherebbero...

Awards

Inviato

Mi collego con ADSL, anche se non credo che sia un problema di linea, altrimenti nemmeno i messaggi privati si caricherebbero...

Di solito le Adsl sono le uniche stabili, anche se a volte capitano inconvenienti anche con quelle linee.

Prova a fare un refresch, come ti ha suggerito Mirko, magari prova anche con un altro browser, Mozilla ok Internet Explorer. Forse sono mancanze momentanee.

Ciao

Awards

Inviato

Ho fatto il refresh e provato con Internet Explorer, Google Chrome e Mozilla Firefox ma niente...il problema persiste.

Awards

Inviato (modificato)

Ho fatto il refresh e provato con Internet Explorer, Google Chrome e Mozilla Firefox ma niente...il problema persiste.

Segnalo la discussione a @@Reficul, ciao

Modificato da giovanna
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Purtroppo è un problema tuo, non so come aiutarti.

Awards

Inviato

Ringrazio tutti per le risposte! Spero sia solo un problema momentaneo...

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.