Vai al contenuto
IGNORED

Messerano: la sua Zecca, le sue Monete

Risposte migliori

Ecco le ultime:

Foto 1 e 2- Altre pagine del libro complete di annotazioni

Foto 3- Un altro scomparto, questo era situato in basso.

Foto 4- Panorama di Biella, sullo sfondo potete vedere la parte alta, e antica, della città che ci ha ospitati per tre giorni.

Risistemando le foto ho ritrovato anche delle foto che ho fatto al Museo, me ne ero completamente dimenticata, ritraggono 2 tesoretti ritrovati in zona, le aggiungo alla Numis Map, appena avrò finito l'inserimento vi riporto il link, così potrete vederle.

Grazie a tutti, Giò :)

post-6052-0-74771900-1374494065_thumb.jp

post-6052-0-07638500-1374494092_thumb.jp

post-6052-0-75879400-1374494118_thumb.jp

post-6052-0-92536900-1374494138_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Buona giornata Gio.....e grazie. :air_kiss:

Per fortuna la mia risposta ti ha fatto ricordare di avere queste bellissime foto e di non averle postate.....sarebbe stato un peccato privarci della vista di queste "chicche".

Belle le foto, ma chiaramente non ci sono parole per quelle bellissime cose che ne sono l'oggetto. :clapping:

Grazie ancora

Un caro saluto

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è sempre un piacere mostrare anche alle altre persone ciò che mi è piaciuto tanto, grazie a tutti e due. Giò

P.S.-i tesoretti per il momento non posso inserirli, Reficul deve aggiornare la Numis Map, lo farò in seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie Giovanna di aver postato altre foto,sto aspettando il prossimo convegno con impazienza,spero solo di poterlo seguire per tutte e due le giornate

A chi lo dici, speriamo di poter venire. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie Giovanna,

senza di te tutti perderemmo una grande opportunità.

Con le tue foto hai voluto dare un assaggio a chi non è potuto intervenire lo scorso anno alla domenica. Ecco il motivo per cui quest'anno abbiamo voluto cambiare location da Masserano e dare così la possibilità di presentare cose nuove in un ambiente nuovo ma sempre collegato con Messerano, le sue monete la sua storia.

Il programma è stato scelto con cura ed ambizione, per sorprendere ancora una volta le persone che interverranno.

franco

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giovanna,

senza di te tutti perderemmo una grande opportunità.

Con le tue foto hai voluto dare un assaggio a chi non è potuto intervenire lo scorso anno alla domenica. Ecco il motivo per cui quest'anno abbiamo voluto cambiare location da Masserano e dare così la possibilità di presentare cose nuove in un ambiente nuovo ma sempre collegato con Messerano, le sue monete la sua storia.

Il programma è stato scelto con cura ed ambizione, per sorprendere ancora una volta le persone che interverranno.

franco

Ed io non ho dubbi che tutto questo ti riuscirà perfettamente. Ciao, Giò :air_kiss: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.