Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non preoccuparti davide, a verona paghi la cena a tutti:-)))

Inviato

:( purtroppo io e l'amico Numi 62 non siamo potuti venire, fino ad oggi io ho cercato di esserci Mauro è stato bloccato da altri problemi.

Mi dispiace, mi dispiace un sacco, mi dispiace con tutto il cuore. Mi sarebbe piaciuto applaudire Gaetano, nostro emerito socio, al termine della presentazione del suo volume.

Mi sarebbe piaciuto riabbracciare Rex, stringere la mano ai nuovi soci ed accompagnare Patrizia in un buon gelato al pistacchio...mi sarebbe piaciuto ammirare monete con voi e respirare aria di studio e professionalità numismatica.

È stato un colpo per me non poter essere con voi, ma movimenti superiori hanno scelto per me...

Rex mi avrà sostituito degnamente ma questo non affievolisce il mio dispiacere...

Perdonatemi ma non ce la faccio proprio :(

Caro Davide,ti ringrazio innanzitutto per le merite parole che hai speso per me,anch'io contavo di riabbracciarti......ma non fa niente ci rifaremo prestissimo alla prossima occasione!!!!! :)

Per quanto riguarda Gio'e'stata deliziata dalla nostra compagnia(Mia, di Azaad e Darioelle)in un pranzetto veloce ma di sostanza....(che.........per finire qualcuna ha anche assagiato la cassata!!!!!!) :D

Il convegno si e'svolto degnamente anche se poca affluenza di persone.....ma c'eravamo!!!!!!

Ho avuto il piacere di conoscere Davide(Num.Julia)e MirkoCT con fratello e moglie di Num.Katane!!!!

............poi,non sono mancate degli acquisti e degli scambi di monetine...... :D

..............un saluto veloce,a presto!!!!!

;)

Inviato

L'importante credo che sia stato comunque creare una occasione ripetibile organizzata numismatica in Sicilia, penso che la vostra isola lo meriti per la cultura, competenza, passione, per l'importanza numismatica che riveste, il Circolo Numismatico Siciliani è un altro passo importante e penso che iniziare come tutte le cose sia fondamentale,poi la passione e l'amore per la numismatica farà il resto, ne sono sicuro, noi vi siamo tutti vicini e tifiamo per voi,a Verona comunque avremo magari modo di parlarne tra tutti noi, per il momento complimenti per il Convegno e auguri !

Mario

• Mi piace 1

Inviato

...dopo aver sperato di esserci fino all'ultimo, ho dovuto rinunciare pure io....casini al lavoro mi hanno impedito di programmare l'uscita catanese...mi son saltate le ferie che avevo programmato da due mesi!!!

mi consolerò col volume che ho fatto prendere da un amico e che mi porterà al prossimo convegno di bologna! :blum:

Inviato

Buonasera a tutti, sono appena tornata in albergo, stanchissima ed in compagnia di un bel cannolo, che mangerò dopocena :P :P :D , Stamattina il Convegno era semideserto ed i commercianti hanno chiuso verso le 12,00, ho comprato tre medagliette stamani e ieri un paio di monete Portoghesi, una medaglietta votiva ed una moneta d'argento che credo sia dei Savoia con raffigurato un cavallo rampante, forse un cavallotto? Mah, la posterò presto nella sezione giusta.

Nel pomeriggio ho visitato il Centro di Catania ed ho scattato almeno un centinaio di foto. Per finire ho approfittato dei pullman turistici per fare un giro completo comodomente seduta ed al fresco...finalmente.

Riparto domattina per Roma, lascio un po' del mio cuore, e gola :lol: , a Catania.

Ringrazio tutti gli amici che mi hanno fatto compagnia, ed anche i commercianti che mi hanno sopportato in questi giorni.

A presto, Giò :)

Awards

Inviato

Piacerebbe anche a me partecipare al prossimo convegno a CT. Un plauso agli organizzatori, è sempre un grande sforzo organizzare un convegno. Arrivederci a Verona.

FF

Inviato

il prossimo convegno si terrà il 26 e 27 Gennaio 2013, in pieno centro, a 50 metri da Piazza stesicoro, via Etnea, UNA Hotel, lussuosissimo Hotel...... i SICILIANI saranno assenti ingiustificati :girl_devil:......

I commercianti possono già prenotare......

• Mi piace 1

Inviato

sabato e domenica intera giornata

Inviato

Io sabato mattina sono stato lì dalle 7.30 alle 14.30 ma....non vi ho visto. Anzi, credo di aver scambiato qualche battuta con Rex Siciliae ma non ci siamo riconosciuti. La prossima volta metto il cartellino.

Alla prox

Inviato

Io sabato mattina sono stato lì dalle 7.30 alle 14.30 ma....non vi ho visto. Anzi, credo di aver scambiato qualche battuta con Rex Siciliae ma non ci siamo riconosciuti. La prossima volta metto il cartellino.

Alla prox

Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shok:

...........che peccato! :(

potevamo aggregarci per una buona e robusta chiacchierata di belle siciliane....... @@azaad mi ha sopportato l'intera giornata :D

Una cara Gio' presente in Sicilia e peccato mannaggia di non averci visto........

Io sono arrivato alle 10 mentre il professor Tarascio parlava degli arabi!!!!!!

Autografo....anzi "scarabbocchiu"......ma mu fici!!! :D

Non mancheranno occasioni per l'incontro............. :)

Saluti ;)

• Mi piace 1

Inviato

Ma quale scarabocchio! te lo ha fatto in cufico!

Inviato

Ma quale scarabocchio! te lo ha fatto in cufico!

:D :D

Devo fotografarlo....sembra proprio cufico!!!! :)

Inviato (modificato)

Mi farebbe molto piacere se metteste le foto che avete fatto al Convegno e non solo anche nella apposita discussione del C.N.S.

Modificato da providentiaoptimiprincipis

Inviato

............. approfitto ad inserire la foto tua GIo'::::: :D

http://imageshack.us...6/dscn9686v.jpg

;)

E te la potevi anche risparmiare.... :rofl: ...

Mi dispiace molto di non aver conosciuto Sicil Rex, sarà per la prossima volta.

Le foto le metterò quando torno a casa, domani ho da fare a Roma ma mercoledi o giovedi al massimo le posterò nell'altra discussione.

Sono appena arrivata a Roma e tra un po' me ne vado a nanna, sono abbastanza stanca ma contenta di questa "gitarella" che ho fatto a Catania.

Ieri pomeriggio ho girato un po' la città ed ho comprato la pasta di mandorla, domani vi dirò com'è... :lol: :lol: :P . Buonanotte a tutti, Giò

Awards

Inviato

C'ero anch'io sabato mattina. Ho conosciuto sicil_rex ed altri appassionati come me di monete di Napoli e Sicilia. Insieme a sicil_rex ho scambiato qualche parola con Rex Siciliae senza sapere che fosse lui (lo evinco ora dalle foto) ed ho visto Giovanna davanti al tavolo di Numismatica Iulia, ma anche in questo caso non sapevo che fosse un'utente de La moneta. La prossima volta se ci si organizza bene potremmo approfondire la conoscenza: come collezionista calabrese di monete di Napoli e Sicilia mi manca non poco la possibilità di incontrare di persona altri appassionati come me.

Inviato

C'ero anch'io sabato mattina. Ho conosciuto sicil_rex ed altri appassionati come me di monete di Napoli e Sicilia. Insieme a sicil_rex ho scambiato qualche parola con Rex Siciliae senza sapere che fosse lui (lo evinco ora dalle foto) ed ho visto Giovanna davanti al tavolo di Numismatica Iulia, ma anche in questo caso non sapevo che fosse un'utente de La moneta. La prossima volta se ci si organizza bene potremmo approfondire la conoscenza: come collezionista calabrese di monete di Napoli e Sicilia mi manca non poco la possibilità di incontrare di persona altri appassionati come me.

Peccato.....un'agglomerato di consistenza c'era al convegno e mica ce ne siamo accorti!!!! Maledizione !!! :girl_devil:

........................alla prossima allora!Con tante tante monetine :D

;)

Saluti

Inviato

Concordo, in effetti quello che è mancato è stato un appuntamento preciso per potersi trovare tutti.

La prossima volta si provvederà sicuramente. Ciao, Giò

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ancora si aspetta per sapere come era la pasta di mandorla,cara Gio'.............. :D :D :D

Per l'evento e'stato qualcosa di nostrano con altre varieta' professionistiche........

...non e'mancata qualche trovata di monetina....magari pensando a Gennaio ne troveremo altri/altre(sia per il gruppo che per le monetine).... :)

Precisando agli Amici di Palermo di farsi sentire per incontro prossimo...... :D

Per Davide dovra'essere un obiettivo gia'da ora!!!!!!!......scherzo ;) !!!!! :lol:

Caro Peppe..... un saluto(azaad)!!!!! ;)

Signori!!!!!!!!!...a voi tutti!!

Saluti ;)

Rex Siciliae

Inviato

Ciao Rex, la pasta di mandorle era ottima, ne ho ancora un pane grezza, quella per preparare anche la bevanda all'occorrenza.

I biscotti sono piaciuti a tutti, ne ho comprate ben 3 scatole da distribuire, insomma sono tornata a casa dolce come non mai :rofl: .

Tu soprattutto hai fatto ottimi acquisti da quello che ho potuto vedere dalle tue ultime discussioni, complimenti. Ciao, Giò

Awards

Inviato

Sono molto dispiaciuto di non aver partecipato all'evento: per problemi lavorativi non sono riuscito ad allontanarmi da Bologna! Ho visto le foto postate qui e dai vostri visi noto che è stata proprio una bella esperienza, spero tanto di non mancare alla prossima occasione! Sabato 27 sarò al Palanord di Bologna se qualcuno di voi parteciperà all'evento me lo faccia sapere così magari ci si potrebbe incontrare li! Un abbraccio a tutti! Buona serata!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.