Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

HOTEL NETTUNO

VIALE RUGGERO DI LAURIA 121-123

( LUNGOMARE OGNINA )

CATANIA

Inviato

Il prossimo non potrebbe organizzarsi alle ciminiere? Secondo me è meglio per chi viene da fuori perché è la zona della stazione e il capolinea di tutte le linee bus urbane ed extraurbane

Inviato

vedremo, non è una cattiva idea, ci si deve organizzare, ma è buona anche l'attuale location

• 2 settimane dopo...
Inviato

si sono uniti al gruppo anche due venditori siculo-occidentali :drinks:

ROBERTO BUCCERI di Partinico (PA)

Numismatica MIGLIORE di PALERMO

Inviato

non ricordo la presenza di commercianti palermitani nelle scorse edizioni del convegno di catania, credo sia un ottimo segno

Inviato (modificato)

Doppio piatto ricooooo!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti agli organizzatori :good: :good:

Saluti :blum:

Modificato da Rex Siciliae

Inviato

Vorrei conoscere, se possibile, i nomi dei commercianti filatelici che parteciperanno al convegno.

Ho un amico collezionista che mi accompagnerebbe volentieri ma vorrebbe sapere qualche nome, SERGETAI me ne ha già fornito qualcuno...

Inviato

puoi contattare Quattro Baiocchi di Palermo e convincerlo a partecipare al convegno :)

Inviato

scusate solo un'informazione....vivo a palermo e colleziono monete euro.....non ho partecipato mai a convegni di numismatica....quello che si svolgerà a catania è ad invito? e che argomenti tratterete? o è solamente un incontro per conoscersi?

scusate alla fine non è stata solo un'informazione ma qualcuna in più.... :)

Inviato

scusate solo un'informazione....vivo a palermo e colleziono monete euro.....non ho partecipato mai a convegni di numismatica....quello che si svolgerà a catania è ad invito? e che argomenti tratterete? o è solamente un incontro per conoscersi?

Ciao, si tratta di una manifestazione a carattere commerciale, non serve alcun invito.

Entri, guardi le monete e se ti piacciono le puoi comprare.

Hai l'opportunià di conoscere collezionisti e commercianti, scambiare idee, pareri e impressioni.

Un' eperienza che val sempre la pena di fare.

Davide

Inviato

Ciao, si tratta di una manifestazione a carattere commerciale, non serve alcun invito.

Entri, guardi le monete e se ti piacciono le puoi comprare.

Hai l'opportunià di conoscere collezionisti e commercianti, scambiare idee, pareri e impressioni.

Un' eperienza che val sempre la pena di fare.

Davide

grazie davide,

sei stato gentilissimo, anche se manca ancora un pò di tempo farò in modo di esserci.....

paolo

Inviato

grazie davide,

sei stato gentilissimo, anche se manca ancora un pò di tempo farò in modo di esserci.....

paolo

Bravo Paolo, organizzati e porta anche qualche amico. ;)

Gli organizzatori si stanno impegnando moltissimo per la riuscita dell'evento.

Davide

Inviato

....ma secondo voi, può fallire una compagnia aerea che mi porta dritto dritto da casa a catania???

Inviato

....ma secondo voi, può fallire una compagnia aerea che mi porta dritto dritto da casa a catania???

Cavolo, ma avevi già fatto il biglietto? Che peccato...non ce ne sono altre?

Awards

Inviato

...bologna catania è abbordabile come prezzi....alitalia su roma un suicidio!!!

Inviato

...bologna catania è abbordabile come prezzi....alitalia su roma un suicidio!!!

Bella notizia mi dai, darò un'occhiata tra qualche giorno, grazie Renato. Ciao

Awards

Inviato

da roma per catania dovrebbe esserci la blu express

http://www.blu-expre...CFcGHDgodw3oACw

Grazie, stavo dando un'occhiata ed ho trovato qualcosa dell'EasyJet anche, mi sembra più economico della Blu, tra qualche giorno guarderò meglio.

Grazie, Giò

P.S.-solo guardare la pagina della Blue mi ha fatto alzare la glicemia :D

Awards

Inviato (modificato)

ho simulato PARTENZA 6 OTT. RIENTRO 8 OTT., credo costi sulle 100€ andata e ritorno il ROMA CATANIA.......2 gg per il convegno e la domenica pomeriggio fate i turisti a Catania :good:

Modificato da SERGETAI

Inviato

ho simulato PARTENZA 6 OTT. RIENTRO 8 OTT., credo costi sulle 100€ andata e ritorno il ROMA CATANIA.......2 gg per il convegno e la domenica pomeriggio fate i turisti a Catania :good:

Io pensavo di arrivare il venerdi e tornare alla domenica, in totale veniva sulle 87,00 €, però devo controllare gli orari. Comunque è conveniente, se pensiamo che un freccia rossa per Milano costa 190,00 € andata e ritorno...ciao

Awards

Inviato

...il problema è che io parto da ancona...quindi arrivare a roma...tra treni e trenini...mi costa una cifra...devo vedere la cosa meno dolorosa e più comoda!! :blum:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.