Vai al contenuto
IGNORED

5 FRANCHI ANNO DECIMO GAULE SUBALPINE

Risposte migliori

bella questa

moneta onesta che ha fatto il suo dovere

disegnata purtroppo con rilievi molto alti che si consumavano subito

MA QUANDO TORNI DA LONDRA :hi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Daniele! :)

Una moneta che ha fatto il suo dovere, i rilievi sono usurati in maniera piuttosto uniforme e presenta una frattura di conio al verso.

Io sono da tempo alla ricerca di una bella sorellina in alta conservazione, ma i rilievi caratteristici di questo 5 Franchi fanno si che le monete in alta conservazione siano davvero delle mosche bianche....e in quei rari casi i prezzi schizzano :)

Saluti,

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

il 29 luglio sono al cordusio !

perche` non venite giu a milano che beviamo un Martini :)

tu e gli altri torinesi

DEBBO PARLARNE CON PIER E INGRAO SE NON HANNO PROBLEMI DI FAMIGLIA PERCHè NO IO HO PRATICAMENTE FINITO DI LAVORARE

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE NE DITE PARERI BEN ACCETTI NEL BENE E NEL MALE :blum:

Peccato per il dritto e la piccola frattura perché un bel BB e +, secondo me, lo meritava.

Le mie, sia con il 9 e 10 presentano gli stessi problemi di usura e se mi autorizzate ... le posto. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per il dritto e la piccola frattura perché un bel BB e +, secondo me, lo meritava.

Le mie, sia con il 9 e 10 presentano gli stessi problemi di usura e se mi autorizzate ... le posto. :crazy:

Sono le benvenute :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest fabrizio.gla

Direi più che notevole :) fortunato chi l'ha portata a casa

Assolutamente d'accordo, l'avevo puntata ma ho dovuto combattere per un'altra moneta.

Tutto non si può avere :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le benvenute :)

Le posto con un po' di vergogna dopo aver visto la tua. :blush: Sarei curioso di conoscere il prezzo d'aggiudicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] Sarei curioso di conoscere il prezzo d'aggiudicazione.

Direi più che notevole fortunato chi l'ha portata a casa

Eh ... con un prezzo così, se a quel tempo l'avessi visto, forse ...

Modificato da Sanni
Link al commento
Condividi su altri siti

perdoni angelonidaniele, ma in che metallo è la moneta da Lei postata ?

è in argento Sig. Picchio lo sa anche Piergi00 è una patina scurissima con riflessi iridiscenti Pier può spiegarle magari in mp saluti e complimenti per la conoscenza che trasmette al forum :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

è in argento Sig. Picchio lo sa anche Piergi00 è una patina scurissima con riflessi iridiscenti Pier può spiegarle magari in mp saluti e complimenti per la conoscenza che trasmette al forum :hi:

E' simile a questa come patina ?

La ringrazio per i complimenti, e sono certo che non vi siano dubbi dal metallo, probabilmente è la fotografia a bassa risoluzione ad ingannarmi. Non avevo mai visto esemplari in argento che recassero la tipologia dei segni del suo esemplare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' simile a questa come patina ?

La ringrazio per i complimenti, e sono certo che non vi siano dubbi dal metallo, probabilmente è la fotografia a bassa risoluzione ad ingannarmi. Non avevo mai visto esemplari in argento che recassero la tipologia dei segni del suo esemplare.

si ma piu' lucida :hi: saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.