Vai al contenuto
IGNORED

aiuto per connessioni imternet

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, ho un problema strano: non riesco a connettermi con alcuni siti mentre con altri, come "la moneta", non c'è problema, dato che la cosa accade sia con explorer che con firefox ed è comune a tutti e due i miei computer e sempre su gli stessi siti, mi viene da pensare che o c'è un epidemia di cui son vittima alcuni siti si ed altri no oppure potrebbe essere un problema del mio router: cosa ne pensate, cosa posso fare,

grazie

Inviato (modificato)

salve Ramossen

non ti da nessun errore ?

Modificato da euenigma

Inviato

Nulla, tenta di connettersi per mezzo minuto e poi mi da il classico messaggio:

La connessione è stata annullata

La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Inviato

okay

bisogna reinstallare browser google chrome o firefox, vedrai che dopo funziona.

Inviato

Stesso problema contemporaneamente su entrambi i computers ? Strano! Comunque dopo ci provo.

Grazie

Inviato

quali sono i siti che non riesci a caricare ? così vediamo subito se è un problema solo tuo o di tutti ( quindi del sito che è offline )

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.