Vai al contenuto
IGNORED

essere truffati con PostePay

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Vorrei chiederti anch'io di potermi inviare tramite msg privato il nominativo del venditore truffaldino.

Ciao Azaad

Inviato

Mah...Mi spiace per il tutto ma a mio avviso la cosa migliore è sempre e dico sempre, pagare un po' di più ma pagare con Paypal e mai concludere affare fuori Ebay.

MI spiace molto tuttavia che uno dei lamonetiani abbia provato questa brutta esperienza. :mellow: Spero anzi che, magari in extremis le cose si possano aggiustare e tu possa ricevere la merce.

Inviato (modificato)

Scusate se approfitto di questa discussione per porre delle domande.

Ho la possibilità di chiudere un buon affare per un lotto di banconote. Essendo la cifra considerevole mi è stato chiesto di chiudere fuori ebay e paypal (oggettivamente fra tutte e due si prendono il 13-14%) .

La transazione bancaria può essere considerata un mezzo sicuro di pagamento?

il venditore mi ha fornito il suo numero di cellulare, l'indirizzo oltre al nominativo e il venditore stesso sembra una persona corretta. posso andare avanti tranquillamente coi bonifici, o, a vostro avviso, ci sono fattori che dovrei ancora attenzionare?

Grazie a chi voglia rispondere;-)

Fatti mandare le banconote contrassegno.

Modificato da degrisy

Inviato

E se nella busta poi ci trovi dei pezzi di carta? Il contrassegno non risolve la situazione truffe.

Inviato

E se nella busta poi ci trovi dei pezzi di carta? Il contrassegno non risolve la situazione truffe.

La apri davanti al postino

Inviato

Non puoi, a meno che il postino non te lo voglia far fare. Ma c'e' un problema, il postino ha l'ordine di consegnare la merce dopo aver ricevuto i soldi oppure di mandarla indietro. Se tu apri la lettera e la riconsegni al postino il mittente può richiedere il risarcimento perchè la busta raccomandata è stata aperta. Lo stesso accade per i corrieri. Quelli che ti fanno aprire il pacco pria rischiano di rimetterci di tasca loro e difficilmente rischiano.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.