Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non sono d'argento sono di alpacca.

E' robaccia, bucale e buttale.

Inviato

dal bordo, dal conio "improbabile" dall'immagine ad esempio di Pio IX che sembra un lontano suo parente... ecc,. ecc

ok grazie ...allora ho tolto il dubbio ke avevo....

ma se li porto in un negozio numismatico???...

Se vuoi essere certo di quello che hai in mano, fai bene..! cosi' ti togli ogni dubbio!

Inviato

Sono le classiche patacche di monete Rare o meno da bancarella. Mi spiace Ebay ne è pieno. Ad 1 euro l'una se non sono argento,in argento al massimo 5 euro l'una.

Inviato

dal bordo, dal conio "improbabile" dall'immagine ad esempio di Pio IX che sembra un lontano suo parente... ecc,. ecc

ok grazie ...allora ho tolto il dubbio ke avevo....

ma se li porto in un negozio numismatico???...

Magari ti ridono in faccia!!! :rofl: :pardon:

Inviato
ok grazie ...allora ho tolto il dubbio ke avevo.... ma se li porto in un negozio numismatico???...

Se trovi il Numismatico buono ti manda via prendendoti un po in giro,se trovi il serio Professionista ti chiede 5 euro a moneta per sapere se sono buone o no. Quante sono 6? 30 Euro per sentirti dire "Le getti via".

Inviato

Sono 6?

Come ha detto favaldar il costo che potresti pagare e'30 euro.....magari non corrisponde nemmeno a tutto il valore dei conii che hai!!!

Ma togliti questa curiosita'......e poi scriverai sul forum dandoci ragione(non in senso male!!!).

Se erano autentiche ti avevamo fatto solo i complimenti per le tue monete rare.............

Saluti

Inviato

Si continua???????

Inviato

Forse il dollaro 1880 è buono ma servono foto più grandi (già ritagliando con un qualsiasi programma per foto lo sfondo in eccesso dovrebbe migliorare) per le altre a mio avviso tutte monete false moderne da mercatino

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.