Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

img5552o.jpg

Uploaded with ImageShack.us

img5554g.jpg

Uploaded with ImageShack.us

...che cosa mi dite? era molto tempo che non aprivo il sito di tevere, scorrendo le pagine ho visto questa....non centra nulla con quello che colleziono, ma mi sembrava proprio un bel pezzo.... :blum:

renato

Inviato

Quanto ti è costata? :blum:

Stefano

Awards

Inviato

non credo che renato collezioni i Savoia di quel periodo

Awards

Inviato

Stefano

Se acquistata da Tevere piuttosto cara

Inviato

Stefano

Se acquistata da Tevere piuttosto cara

Immaginavo....

Awards

Inviato

ottimo pezzo questo mezzo scudo renato :good:

Inviato

se mi vien la passione dei savoia ...so finito!!! sto mezzo scudo è proprio bello...in mano con la sua delicata patina...

renato

Inviato

non credo che renato collezioni i Savoia di quel periodo

..in realtà come ben sai, mi son votato a vittorio emanuele III....ma dopo aver preso la doppia....un bel modulo in argento da affiancarle.....mi sembrava ...doveroso!! :rofl: :rofl: :rofl:

renato

Inviato

...bruno, quanto si paga sul mercato 'sta moneta?? così mi rendo conto se tevere mi ha pelato!!

renato

Inviato

L' altra domenica ad un convegno francese per un esemplare vicino allo SPL chiedevano 750 euro trattabili

Supporter
Inviato

non so se il prezzo pagato era alto ... ma la moneta mi piace!

Inviato

...tevere l'ha valutata SPL+....ho chiesto solo il cartellino senza sigilli...perchè la voglio libera su monetiere...purtroppo le mie foto fanno cag....come sempre....e non rendono la freschezza, la patina e i fondi.... non so ma a me sta moneta piace da morire...

Inviato

RENATO RICORDATI UNA COSA BASILARE CHE ANCHE BRUNO PENSO CHE CONDIVIDA NE ABBIAMO PARLATO TANTE VOLTE UNA MONETA CHE PIACE SI PRENDE PUNTO LA TUA MI PIACE FORSE è STATA LAVATA TEMPO ADDIETRO MA LA CONSERVAZIONE C'è TUTTA QUINDI GODITELA COME UNA FIGLIA :hi:

• Mi piace 2

Inviato

...secondo me non è stata lavata....non ha quasi circolato, penso che sia stata riposta in un monetiere...ha una delicata patina...che penso non si formi prima di 50 anni così com'è....più intesa nel contorno e delicata andando verso il centro, specialmente al dritto....se ci sarà occasione, riccione ...bologna o verona avrai modo di dirmi la vostra...moneta alla mano!

renato

Inviato

RENATO RICORDATI UNA COSA BASILARE CHE ANCHE BRUNO PENSO CHE CONDIVIDA NE ABBIAMO PARLATO TANTE VOLTE UNA MONETA CHE PIACE SI PRENDE PUNTO LA TUA MI PIACE FORSE è STATA LAVATA TEMPO ADDIETRO MA LA CONSERVAZIONE C'è TUTTA QUINDI GODITELA COME UNA FIGLIA :hi:

concordo, quando una moneta ti colpisce a tal punto, devi acquistarla.

Voglio vederla Renato, portala a Verona

Awards

Inviato

magnifica...davvero Magnifica moneta!

Complimenti!

Guest fabrizio.gla
Inviato

...ho cambiato luce....meglio o peggio?

Ciao Renato complimenti per l'acquisto, bellissima moneta, e bellissime foto.

Mi danno l'impressione che sbordino un po troppo sul giallo... nel caso, dovresti integrare l'uso di un programma di fotoritocco,

che ti aiuta a dare la corretta tonalità della moneta.

In ogni caso, dalle foto l'avrei valutata un ottimo SPL, quindi in linea con la valutazione del buon Tevere, e questo dimostra

che le foto permettono una valutazione abbastanza realistica della bellezza della moneta.

Di nuovo complimenti...

Hai fatto bene a prenderla, il prezzo pagato, semmai lo giudicassi alto, è comunque in linea con una moneta di non facile reperibilità vista la tipologia, e credo che anche economicamente, ti darà delle soddisfazioni tra qualche annetto (pochi...) ;)

F.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.