Vai al contenuto
IGNORED

VARIAZIONE APPUNTAMENTO MENSILE A SORBOLO (PARMA)

Risposte migliori

Inviato

A tutti gli appassionati di numismatica sia visitatori che espositori comunichiamo che essendo stata sospesa la riunione a SORBOLO della prima domenica di Luglio, il Circolo Filatelico Numismatico di Parma offre ospitalità nei propri locali di Viale Mentana 31, nei quali verranno messi disposizione i tavoli per l'esposizione della merce di tutti quanti vorranno partecipare.

La mappa del sito "Circolo numismatico di Parma" fornisce numeri telefonici e indicazioni per raggiungere la ns. sede.

Accorrete numerosi, una ottima occasione per conoscere nuovi appassionati di numismatica.

GIANCARLO CARBONI ( nikcarbo) Tf. 347 8835967 E-mail [email protected] invito.txt

Inviato

ciao Giancarlo

innanzitutto grazie a tutti gli amici del circolo di Parma che si sono prodigati per ospitare una manifestazione di grande successo come lo era il solito raduno domenicale in quel di Sorbolo.

Io ci saro' ed e' confermata anche la presenza del dott Montenegro e di altri amici piemontesi.

massimo

Inviato (modificato)

vista la poca chiarezza del messaggio, in qualità di socio fondatore del Raduno Numismatico dei Ducati di Sorbolo, mi preme precisare che il Raduno di Sorbolo NON si è trasferito al Circolo di Parma e che questa iniziativa NON è organizzata dal Raduno dei Ducati.

Sono organizzazioni assolutamente diverse e indipendenti anche se si cerca un "accostamento" per sfruttarne il successo...

Il Raduno dei Ducati è momentaneamente sospeso in attesa di nuove iniziative, ma non si è sciolto.

Saluti

Modificato da fior_di_conio

• 2 settimane dopo...
Inviato

All'amico Fior di Conio vorrei dire che sono alquanto dispiaciuto per essere stato male interpretato, ma preciso che: mai ho parlato di scioglimento del Raduno dei Ducati, ma solo di sospensione del raduno di luglio, mai ho parlato di trasferimento al Circolo di parma del raduno che ho indicato come Raduno di Sorbolo, ma solo offerto ospitalità nei locali del circolo di Parma nella prima domenica di Luglio, non ho mai detto che fosse autorizzata dal Raduno dei Ducati, ma che fosse solo una ospitalità offerta momentaneamente per non fare perdere l'occasione di un incontro fra appassionati di Numismatica (per inciso tengo anche a precisare che moltissimi partecipanti e visitatori sono proprio soci del Circolo di Parma).

Se poi Fior di Conio ha VOLUTO interpretare il mio avviso come un indebito "accostamento" e si sia premurato per far fallire detta iniziativa che mi era parsa profittevole per entrambi i circoli,

come detto me ne dispiaccio ma entrambi dovremo prenderci le nostre responsabilità morali di quanto detto e fatto.

Con rispetto ed ossequio, porgo i miei piu cari saluti a tutti quanti ci leggono

Inviato

ciao Giancarlo

innanzitutto grazie a tutti gli amici del circolo di Parma che si sono prodigati per ospitare una manifestazione di grande successo come lo era il solito raduno domenicale in quel di Sorbolo.

Io ci saro' ed e' confermata anche la presenza del dott Montenegro e di altri amici piemontesi.

massimo

Grazie Massimo per la tua considerazione, e mi scuso se tale giornata non sia risultata ottima come augurato, ma se qualcuno purtroppo ha remato contro, non è stata colpa nostra per non avere saputo fare di meglio.

Inviato

....come semplice spettatore e raro frequentatore del raduno dei ducati a sorbolo, avevo percepito una atmosfera di familiarità e partecipazione, fatta si di "mercato" e trattative ma anche di "spirito numismatico" e voglia di stare insieme, il pranzo di fine giornata mi dava quella sensazione...noto invece che dietro le quinte c'è anche altro!

...un vero peccato....mi sono sentito più volte con un socio del vostro circolo e seguito la discussione aperta qui, in questo forum a proposito della volontà di dare una spinta al circolo e farlo vivere....l'occasione di ospitare un incontro con i frequentatori di sorbolo non può che essere una meritevole iniziativa....chi rema contro avrà le sue ragioni...un peccato per gli appassionati di belle monete!

renato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.