EUROMONEY Inviato 26 Giugno, 2012 #1 Inviato 26 Giugno, 2012 1991 ANTANI PARERI SU RARITA' E STRACONIO DESTRORSO sono intenzionato a cederla vorrei anche pareri su queste monete. una del vaticano che non so' cosa sia. 1
uncledear Inviato 26 Giugno, 2012 #2 Inviato 26 Giugno, 2012 1991 ANTANI PARERI SU RARITA' E STRACONIO DESTRORSO sono intenzionato a cederla Quanto costa? Si tratta della tipologia classica oppure di quella prematurata? Grazie Davide
EUROMONEY Inviato 26 Giugno, 2012 Autore #3 Inviato 26 Giugno, 2012 1991 ANTANI PARERI SU RARITA' E STRACONIO DESTRORSO sono intenzionato a cederla vorrei anche pareri su queste monete. una del vaticano che non so' cosa sia.
donax Inviato 27 Giugno, 2012 #5 Inviato 27 Giugno, 2012 1991 ANTANI PARERI SU RARITA' E STRACONIO DESTRORSO sono intenzionato a cederla vorrei anche pareri su queste monete. una del vaticano che non so' cosa sia. Euromoney, sono un uomo d'affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d'assegni, tarapia tapioca, tapioca, torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d'albergo, ma tu???? 1
EUROMONEY Inviato 27 Giugno, 2012 Autore #6 Inviato 27 Giugno, 2012 1991 ANTANI PARERI SU RARITA' E STRACONIO DESTRORSO sono intenzionato a cederla vorrei anche pareri su queste monete. una del vaticano che non so' cosa sia. Euromoney, sono un uomo d'affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d'assegni, tarapia tapioca, tapioca, torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d'albergo, ma tu???? SCUSA NON HO CAPITO. COSA DICI? CHE SONO STE PAROLE??
Rapax Inviato 28 Giugno, 2012 Staff #8 Inviato 28 Giugno, 2012 Discussioni di questo tipo non sono per nulla gradite. La prossima volta non ci limiteremo a chiudere la discussione. Awards
Risposte migliori