Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:sorry: :sorry: :sorry: :cray: :cray: :cray:

Non mi ci fate pensare...una gran bella compagnia, mi viene il magone, ma prima o poi ci incontriamo sicuramente.

Allora si che mi verrà il magone, come i coccodrilli.....dopo mangiato. :blum:

:give_rose:

Luciano

Inviato

Ecco fatto...mannaggia Darejos, come sei rientrato hai colpito... :D , la mia te la potevi risparmiareee.

Grazie a tutti voi, la serata è stata veramente bella, spero di riuscire a fare un'altra Riunione a Settembre prima di iniziare con i lavori.

A presto, Giò

Awards

Inviato

Bellissima serata in compagnia di vecchi e nuovi amici grazie alla magnifica ospitalità di Giovanna che questa volta si è veramente superata.

Un giorno, se riusciro' di ricordare un quarto degli aneddoti del Prof. Ginocchi, scrivero' un'enciclopedia.

Ciao e grazie a tutti

Roberto

Inviato

Bellissima serata in compagnia di vecchi e nuovi amici grazie alla magnifica ospitalità di Giovanna che questa volta si è veramente superata.

Un giorno, se riusciro' di ricordare un quarto degli aneddoti del Prof. Ginocchi, scrivero' un'enciclopedia.

Ciao e grazie a tutti

Roberto

La settimana prossima lo devo vedere, gli proporrò di raccoglierli in un libretto, sarebbe veramente divertente...il titolo potrebbe essere:

Racconti di nummi e di numismatici

:D

Awards

Inviato

Ciao a tutti,

finalmente riesco a rispondere al post. Sono al mare e mi "affaccio" poco e saltuariamente sul forum.

Dalle foto postate si vede che è stata una magnifica serata e mi spiace ancora di più per la mia assenza.

Vi ho raggiunto telefonicamente portando il mio saluto a tutti, con la speranza di poter essere presente alla prossima riunione.

PS.

Un uccellino mi ha riferito che qualcuno ha detto che si è trattata della riunione più bella tra quelle finora fatte... spero non sia stato perchè io non c'ero :D :D :D ... altrimenti quando lo prendo.... :D :D

Inviato

Ciao a tutti,

finalmente riesco a rispondere al post. Sono al mare e mi "affaccio" poco e saltuariamente sul forum.

Dalle foto postate si vede che è stata una magnifica serata e mi spiace ancora di più per la mia assenza.

Vi ho raggiunto telefonicamente portando il mio saluto a tutti, con la speranza di poter essere presente alla prossima riunione.

PS.

Un uccellino mi ha riferito che qualcuno ha detto che si è trattata della riunione più bella tra quelle finora fatte... spero non sia stato perchè io non c'ero :D :D :D ... altrimenti quando lo prendo.... :D :D

:lol: :lol: :lol: Veramente la tua mancanza si è sentita molto...infatti ho rinunciato a spostare l'ombrellone :lol: :lol: . Dai, scherzo naturalmente. La serata è stata bella davvero, sarà che ormai l'amicizia è consolidata ed eravamo tra amici "intimi", questo ha permesso agli animi di lasciarsi andare un po', compreso il Prof. :D , quindi l'abbiamo goduta più del solito.

Zecchiere e Max sono simpaticissimi e si sono integrati subito e benissimo col gruppo, quindi la serata, fresca e dolce, è scivolata leggera e piacevole fino alle ore piccole della notte...sono andata a letto alle 3 di notte...

Spero di ripeterla a Settembre, lavori permettendo, ma penso proprio che ne avremo ancora la possibilità.

Nulla ci vieta di fare una seratina anche ad Agosto volendo, avrò i bambini fino al 10 Agosto, dopo sarò libera, se mi muoverò sarà solo per qualche giorno.

Se ci sarete ci organizzeremo. Ciao, Giò

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.