Vai al contenuto
IGNORED

Riunione del 7 Luglio

Utente.Anonimo3245

Risposte migliori

Supporter

:sorry: :sorry: :sorry: :cray: :cray: :cray:

Non mi ci fate pensare...una gran bella compagnia, mi viene il magone, ma prima o poi ci incontriamo sicuramente.

Allora si che mi verrà il magone, come i coccodrilli.....dopo mangiato. :blum:

:give_rose:

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco fatto...mannaggia Darejos, come sei rientrato hai colpito... :D , la mia te la potevi risparmiareee.

Grazie a tutti voi, la serata è stata veramente bella, spero di riuscire a fare un'altra Riunione a Settembre prima di iniziare con i lavori.

A presto, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bellissima serata in compagnia di vecchi e nuovi amici grazie alla magnifica ospitalità di Giovanna che questa volta si è veramente superata.

Un giorno, se riusciro' di ricordare un quarto degli aneddoti del Prof. Ginocchi, scrivero' un'enciclopedia.

Ciao e grazie a tutti

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima serata in compagnia di vecchi e nuovi amici grazie alla magnifica ospitalità di Giovanna che questa volta si è veramente superata.

Un giorno, se riusciro' di ricordare un quarto degli aneddoti del Prof. Ginocchi, scrivero' un'enciclopedia.

Ciao e grazie a tutti

Roberto

La settimana prossima lo devo vedere, gli proporrò di raccoglierli in un libretto, sarebbe veramente divertente...il titolo potrebbe essere:

Racconti di nummi e di numismatici

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti,

finalmente riesco a rispondere al post. Sono al mare e mi "affaccio" poco e saltuariamente sul forum.

Dalle foto postate si vede che è stata una magnifica serata e mi spiace ancora di più per la mia assenza.

Vi ho raggiunto telefonicamente portando il mio saluto a tutti, con la speranza di poter essere presente alla prossima riunione.

PS.

Un uccellino mi ha riferito che qualcuno ha detto che si è trattata della riunione più bella tra quelle finora fatte... spero non sia stato perchè io non c'ero :D :D :D ... altrimenti quando lo prendo.... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

finalmente riesco a rispondere al post. Sono al mare e mi "affaccio" poco e saltuariamente sul forum.

Dalle foto postate si vede che è stata una magnifica serata e mi spiace ancora di più per la mia assenza.

Vi ho raggiunto telefonicamente portando il mio saluto a tutti, con la speranza di poter essere presente alla prossima riunione.

PS.

Un uccellino mi ha riferito che qualcuno ha detto che si è trattata della riunione più bella tra quelle finora fatte... spero non sia stato perchè io non c'ero :D :D :D ... altrimenti quando lo prendo.... :D :D

:lol: :lol: :lol: Veramente la tua mancanza si è sentita molto...infatti ho rinunciato a spostare l'ombrellone :lol: :lol: . Dai, scherzo naturalmente. La serata è stata bella davvero, sarà che ormai l'amicizia è consolidata ed eravamo tra amici "intimi", questo ha permesso agli animi di lasciarsi andare un po', compreso il Prof. :D , quindi l'abbiamo goduta più del solito.

Zecchiere e Max sono simpaticissimi e si sono integrati subito e benissimo col gruppo, quindi la serata, fresca e dolce, è scivolata leggera e piacevole fino alle ore piccole della notte...sono andata a letto alle 3 di notte...

Spero di ripeterla a Settembre, lavori permettendo, ma penso proprio che ne avremo ancora la possibilità.

Nulla ci vieta di fare una seratina anche ad Agosto volendo, avrò i bambini fino al 10 Agosto, dopo sarò libera, se mi muoverò sarà solo per qualche giorno.

Se ci sarete ci organizzeremo. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.