Vai al contenuto
IGNORED

Riunione del 7 Luglio

Utente.Anonimo3245

Risposte migliori

Buongiorno a tutti, rendo noto che il 7 Luglio ci terrà una nuova Riunione del Circolo Numismatico Romano-Laziale.

Dato che le discussioni dei Gruppi ora possono essere lette solo da chi vi fa parte, anche se il nostro è pubblico, ho pensato di aprire questa discussione in modo che se qualcuno, esterno al Gruppo, ne volesse far parte ora sa che sarà il benvenuto.

Ho anche aggiunto l'evento in Calendario, chi volesse partecipare può darmi conferma su questa discussione, sul Calendario o per MP...meglio se con tutti e tre i metodi.

Grazie a tutti e vi aspettiamo, intanto vi copio la lista dei partecipanti, grazie Giò

http://www.lamoneta....ne-estiva-2012/

Giovanna

Paleologo

Favaldar ?

Darejos it e Signora

Marco

Prof. Ginocchi

Adolfos e Brenda

Zecchiere e Max

Carlino e famiglia, con una bimba in più, cuginetta di Giuseppe. :D

Heineken

Agrippa

Belisarius e Gloria

Acraf

Ramossen e famiglia

P.S.-la cuginetta non è una bimba... :rofl:

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Confermo (facendo tutti i debiti scongiuri) la nostra presenza

Ciao

Benissimo, vi confermo. A sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Avremo con noi anche Max, lo abbiamo conosciuto a Castro insieme a Zecchiere, chi c'era lo ricorderà sicuramente.

A sabato, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:cray:

:blum: :blum: :blum: :blum: Ti sta bene...ci tradisci... com'è l'acqua? :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:cray:

:blum: :blum: :blum: :blum: Ti sta bene...ci tradisci... com'è l'acqua? :lol: :lol:

Visto le temperature di questi giorni non mi lamento... anzi sto proprio bene.

Un peccato non poter essere presente :( .

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Visto le temperature di questi giorni non mi lamento... anzi sto proprio bene.

Un peccato non poter essere presente :( .

Concordo per il caldo, sono andata in coma per un paio di giorni...oggi ha fatto meno caldo per fortuna.

Ti farò una relazione e tante foto... :rofl: . proprio ora ho finito di fare la lista della spesa...ti perdi un paio di ricette nuove :blum: . Ciao e buone vacanze a tutta la famiglia. Pat

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ci sono con famiglia :hi: :yahoo:

Antonio

Benissimo...finalmente direi :lol: , vi aspettiamo tutti a braccia aperte. A sabato, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Forza ragazzi che ci siamo, mancano poche ore, portate vino e dolci, al solito.

Vado a cucinareee, a più tardi. Pat

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non sarò dei vostri per via di un compleanno, sarà per la prossima.

Ok, Heineken, divertiti, a presto. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Eccomi qui, ancora un po' stanca ma contenta che tutto sia andato bene.

Per me è stata una bella serata, piena di discorsi interessanti, alcuni li ho colti mentre preparavo ed altri mi sono sfuggiti purtroppo, ma ne parleremo.

Vi posto le foto che ho fatto...ed anche quelle fatte anticipatamente...tanto per far "rodere" un po' chi dico io... :blum: :blum:

Arrivederci a tutti e...buone vacanze. Pat

Foto 1-Tortino di zucchini e stracchino...un po' asciutto, la prossima volta metto 1 uovo in più :D

Foto 2- Torta rustica ai carciofi e mozzarella...non male

Foto 3- Pescetto al forno con patate...'na bestia... :lol: :lol:

post-6052-0-70247600-1341762604_thumb.jp

post-6052-0-19730300-1341762611_thumb.jp

post-6052-0-84336700-1341762618_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Continuo:

Foto 1-- Panoramica del tavolo, in primo piano le mozzarelline di bufala portate da Darejos...ne ho qualcuna ancora, ma stasera spariranno nel nulla :D :P

Foto 2-- Gruppo in discussione, sul dondolo Max e Paleologo

Foto 3-- Agrippa e Zecchiere

Foto 4-- Che coppie!!! Darejos e Rita, Brenda ed Adolfos, Belisarius e Gloria.

post-6052-0-21551100-1341762677_thumb.jp

post-6052-0-04073900-1341762692_thumb.jp

post-6052-0-39569800-1341762702_thumb.jp

post-6052-0-68749100-1341762720_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ultime foto:

Foto 1-- Prof. Ginocchi, Marco e Ramossen

Foto 2-- Famiglia Carlino al completo...compresa la "cuginetta" :D

Foto 3-- Therese e figlia

Ciao a tutti, buona domenica. Giò

post-6052-0-81980600-1341762833_thumb.jp

post-6052-0-97560900-1341762853_thumb.jp

post-6052-0-19866600-1341762873_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

:spiteful: :spiteful: Buona Domenica

Queste sono le riunioni che mi piacciono....una stretta di mano "virtuale" a tutti i convenuti.. :drinks: :drinks:

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

:spiteful: :spiteful: Buona Domenica

Queste sono le riunioni che mi piacciono....una stretta di mano "virtuale" a tutti i convenuti.. :drinks: :drinks:

Saluti

Luciano

Grazie Luciano, la prossima volta vorrei anche te a casa mia...ciao, a presto. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie Pat. Sei stata favolosa come sempre.

Ho rivisto con piacere i vecchi amici e ne ho conosciuti di nuovi. Tutte persone splendide, veramente.

Argomenti numismatici trattati di grande interesse. Ogni volta ritorno a casa più ricco e felice.

@@417sonia: incontrarti sarebbe gran bella cosa!! Dai! Alla prossima

Un caro saluto a tutti

Adolfo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello sempre rivedervi anche solo in foto,ma Giovanna sei sicura che abbiano mangiato abbastanza ? :blum: :blum: :blum: , a occhio mi sembrano tutti un tantino più rotondetti :blum: !

Salutoni a tutti,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello sempre rivedervi anche solo in foto,ma Giovanna sei sicura che abbiano mangiato abbastanza ? :blum: :blum: :blum: , a occhio mi sembrano tutti un tantino più rotondetti :blum: !

Salutoni a tutti,

Mario

Considera abbiamo finito di mangiare dopo mezza notte e che il "pescetto" si è presentato alla nostra attenzione verso le 23:00. Ogni volta sembra di stare ad un matrimonio, non si finisce più di mangiare (e io poi devo fare penitenza in piscina per buttare giù gli accumoli...).

Comunque l'incontro è stato, come sempre, veramente conviviale: buon cibo, contesto bucolico (il gioardino di Patrizia è bellissimo), splendide monete e, sopratutto, compagnia eccezionale.

Posso proporre di scrivere un libro con gli aneddoti del Prof. Ginocchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, capisco benissimo....., però a differenza di Luciano, in particolare in questi casi, continuo a preferire gli incontri reali a quelli virtuali ,non so come mai :blum: :blum: :blum: !

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata veramente una serata fantastica, ottimo cibo, ottima compagnia. E' stato veramente un piacere conoscere tutti gli amici intervenuti alla cena. Voglio ringraziare di cuore Pat per la sua calorosa ospitalità.

Inserisco alcune simpatiche foto dei partecipanti al convivio:

Foto 1

post-21682-0-16241500-1341774348_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.