Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Fosse almeno un '21, che fungesse da tappabuchi!! Mah?!

Inviato

Al peggio non c'è più fine.....

a parte che su 15 offerte 10 sono già di uno solo.....un poveraccio ha abboccato, ed in ultimo è arrivato uno....che non vorrà farsi sfuggire l'affare.... ;)

saluti

TIBERIVS

Inviato

però almeno è periziata a detta del venditore ...... ma la domanda sorge spontanea DA CHI ? ???? e poi perchè non si vede la foto della perizia ???

Awards

Inviato

Periziata come riconio d'autore :)

Inviato

Periziata come riconio d'autore :)

ahahahahahahahahahah :D :D :D

tra l'altro non è neppure l'unica ... avete visto le altre ?

Awards

Inviato

Poi li ritroviamo qui a dire bugie come i bambini da dove arriva la moneta e vorrebbero sapere se è buona e quanto vale perche loro non lo sanno!

• Mi piace 1

Inviato

E questo e niente.....sapeste quante patacche come questa vengono vendute ogni giorno nei mercatini di paese... :) finche ci sarà qualcuno disposto a comprarle la "macchina che le sforna" non si fermerà..

Inviato

scusate la mia ingenuità............ma non si tratta di una truffa?............non è reato spacciare per originali monente che non lo sono?

• Mi piace 1

• 3 settimane dopo...
Inviato

scusate la mia ingenuità............ma non si tratta di una truffa?............non è reato spacciare per originali monente che non lo sono?

in teoria si....ho la stessa patacca pure io, me l'ha regalata un signore che abita vicino ai miei...l'ho data a mia figlia che si diverte a giocare al supermercato con quel rottame

Awards

Inviato

però almeno è periziata a detta del venditore ...... ma la domanda sorge spontanea DA CHI ? ???? e poi perchè non si vede la foto della perizia ???

non è la monete ad essere periziata ma la foto :rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.