Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

non so se prendere questa moneta per 40 euro, secondo voi è più di BB?

Grazie a chiunque voglia rispondere.

post-28959-0-51567400-1340644243_thumb.j

Inviato

Prezzo giusto!!!

Assicurati del contorno che le rosette siano in incuso....altrimenti non l'ha acquistare,si tratterebbe di un falso!!!

Inviato

Prezzo giusto!!!

Assicurati del contorno che le rosette siano in incuso....altrimenti non l'ha acquistare,si tratterebbe di un falso!!!

Rosette

post-28959-0-14032900-1340646167_thumb.j

Inviato

Prezzo giusto!!!

Però baffi e capelli mi sembrano un po' consumati...

Inviato

Un BB,niente di più.

Inviato

Un BB,niente di più.

Però nessun colpo al bordo e moneta nel complesso molto gradevole

Inviato

mi piace... ha una bella patina

Inviato

Ciao Daniele,

che dici 40 euro sono troppi?

Inviato

Ciao Daniele,

che dici 40 euro sono troppi?

Ciao, direi più che buono. Sono questi i BB da avere in collezione. A me piace proprio. Se non la prendi te la prendo io :-))))

Inviato

Ottima consiserazione dagli amici che ti hanno scritto......le rosette sono in incuso anche se le foto dovrebbero essere di taglio...ma buona!!!!!

Di queste monete so qualcosa grazie agli studi iniziali per la numismatica e poi dell'altro.....................................................non mi ha affascinato tantissimo ma resta comunque bella.

:friends:

Inviato

Ottima consiserazione dagli amici che ti hanno scritto......le rosette sono in incuso anche se le foto dovrebbero essere di taglio...ma buona!!!!!

Di queste monete so qualcosa grazie agli studi iniziali per la numismatica e poi dell'altro.....................................................non mi ha affascinato tantissimo ma resta comunque bella.

:friends:

La moneta non è in mio possesso e le foto erano le uniche che avevo, altrimenti facevo le foto di taglio per il contorno.

Grazie per le risposte

Inviato

Buon BB, vale sui 35 euro

Inviato

Io non la comprerei.

Però il venditore se chiede 40 euro è assolutamente onesto.

A presto.

Inviato

Ok, presa, 40 euro spedizione raccomandata compresa.

Grazie a tutti per le risposte

Inviato

più che onesto il venditore, buon acquisto.

Awards

Inviato

penso che non spenderei piu' di 30 euro con spese

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.