Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Retro. che conservazione gli affibiereste?

post-29083-0-32128200-1340637965_thumb.j

Awards

Inviato

Moneta al quanto tenuta bene!!!!

Per me una conservazione SPL..........

Inviato

Cerca di inserire delle foto piu' grandi, anche qui potrebbero aiutare gli esperti nella valutazione.

SPL? io avrei detto meno come conservazione, ho visto alcuni segnetti al dritto ed una consumazione del bordo sul V/ che non mi piacciono, ma forse e' perche' non ho gli occhiali con me :) e poi, sono sempre un neofita, le mie valutazioni son da prendere con le pinze. :)

Inviato

Cerca di inserire delle foto piu' grandi, anche qui potrebbero aiutare gli esperti nella valutazione.

SPL? io avrei detto meno come conservazione, ho visto alcuni segnetti al dritto ed una consumazione del bordo sul V/ che non mi piacciono, ma forse e' perche' non ho gli occhiali con me :) e poi, sono sempre un neofita, le mie valutazioni son da prendere con le pinze. :)

Neofita o no le valutazioni sono sempre ben accette..

Stefano

Awards

Inviato

Mi pare di vedere una piccola botta sul dritto ore 11 e l'ala destra dell'aquila consumata.

Però potrebbe anche essere che il problema è causato dai miei occhi che vedono male delle foto un pò piccoline.

Ritengo comunque che la moneta sia intorno a SPL, poi guardandola meglio si potrebbe scendere di un quarto di punto o salire.

Inviato

No la botta è provocata da un gioco di luci probabilmente mentre hai ragione sul fatto che l'ala destra è un po' consumata.

Saluti Stefano

Awards

Inviato

da quello che si vede, l' usura è presente, non credo che arrivi allo SPL

Awards

Inviato

Oramai ho imparato che quello che dice Cembruno5500 va preso per oro colato (o coniato) pertanto mi adeguo, però la moneta mi fa un bell'effetto, anche se si vede poco.

Se me la dovessero passare per SPL me la prenderei comunque.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.